View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
3,4-Ciccio-N-Palizzo Tux's lil' helper
![Tux's lil' helper Tux's lil' helper](/images/ranks/rank_rect_1.gif)
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 1:18 pm Post subject: Domanda veloce veloce su Red Hat |
|
|
Mi trovo nella spiacevolissima conizione di dover utilizzare una Red Hat, dato che devo andare ad installare un programma di contabilità che offre il supporto SOLO a questa distribuzione.
Mi chiedevo, ma è obbligatorio pagare il supporto o me lo posso scaricare gratis senza assistenza?
Perchè se devo pagare 250 all'anno, mi prendo windows 2003 e tagliamo la testa al toro. |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
ProT-0-TypE Veteran
![Veteran Veteran](/images/ranks/rank_rect_5_vet.gif)
![](images/avatars/773882800405da1ca5557e.jpg)
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 1:21 pm Post subject: |
|
|
probabilmente in un forum redhat/fedora otterrai risposte più precise, cmq secondo me non è possibile scaricartela "gratis". In ogni caso potresti puntare su centos, che è una redhat debrandizzata ricostruita dagli rpms _________________ [Vuoi guadagnare navigando?] |
|
Back to top |
|
3,4-Ciccio-N-Palizzo Tux's lil' helper
![Tux's lil' helper Tux's lil' helper](/images/ranks/rank_rect_1.gif)
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 1:23 pm Post subject: |
|
|
ProT-0-TypE wrote: | probabilmente in un forum redhat/fedora otterrai risposte più precise, cmq secondo me non è possibile scaricartela "gratis". In ogni caso potresti puntare su centos, che è una redhat debrandizzata ricostruita dagli rpms |
So che non è il forum più adatto, ma seguo solo questo e nn mi andava di iscrivermi da qualche altra parte.
Non voglio usare nient'altro che red hat per il semplice fatto che la software house garantisce il funzionamento solo con questa versione, e se faccio la stupidaggine di mettere qualcosa d'altro, ogni problema che dovessi riscontrare verrebbe additato alla distribuzione di Linux non certificata. |
|
Back to top |
|
Kernel78 Moderator
![Moderator Moderator](/images/ranks/rank-mod.gif)
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 1:41 pm Post subject: |
|
|
3,4-Ciccio-N-Palizzo wrote: | ProT-0-TypE wrote: | probabilmente in un forum redhat/fedora otterrai risposte più precise, cmq secondo me non è possibile scaricartela "gratis". In ogni caso potresti puntare su centos, che è una redhat debrandizzata ricostruita dagli rpms |
So che non è il forum più adatto, ma seguo solo questo e nn mi andava di iscrivermi da qualche altra parte.
|
O diamine, io ho un problema con il mio allevamento di scimmie marine, so che questo non è il forum più adatto ma ho deciso di stressare voi anche se immagino benissimo che non possiate darmi una risposta.
Ma per favore ![Confused :?](images/smiles/icon_confused.gif) _________________ Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall).
Prima di postare un file togli i commenti con Code: | grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))' |
|
|
Back to top |
|
.:chrome:. Advocate
![Advocate Advocate](/images/ranks/rank-G-1-advocate.gif)
![](images/avatars/1738078993454a825c7608f.jpg)
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 2:04 pm Post subject: |
|
|
3,4-Ciccio-N-Palizzo wrote: | So che non è il forum più adatto, ma seguo solo questo e nn mi andava di iscrivermi da qualche altra parte. |
ma dai... ma non mi dire...
pensa che la mamma mi ha chiesto se nella torta di mele ci volevo l'aroma alla vaniglia oppure no.
che faccio, apro anche io un thread che non c'entra un emerito c***o perché non ho voglia di sbrigarmi le mie rogne per conto mio? |
|
Back to top |
|
randomaze Bodhisattva
![Bodhisattva Bodhisattva](/images/ranks/rank-bodhisattva.gif)
![](images/avatars/191195238462262e08ea92.jpg)
|
Posted: Mon Nov 27, 2006 2:12 pm Post subject: |
|
|
3,4-Ciccio-N-Palizzo wrote: | So che non è il forum più adatto, ma seguo solo questo e nn mi andava di iscrivermi da qualche altra parte. |
Al di la del tono con cui ti hanno risposto le motivazioni sono corrette:
Supposto che esista un modo per avere una RH senza pagare è improbabile che qui te lo sappiano dire.
In ogni caso, se il tuo problema é che il venditore del software ti da assistenza solo su RH anche Centos o Fedora non fanno al caso tuo. Devi usare RH e l'unico modo per usarla ch'io sappia é pagare.
Il thread viene chiuso come tutti i thread in cui si richiede supporto verso altre distribuzioni. Non per razzismo verso le stesse ma perché é ingiusto usare i server gentoo per altri e perché il possibile supporto ottenibile sarebbe (quasi sicuramente) incompleto. _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|