View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Supremus Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Jan 15, 2007 12:11 pm Post subject: march e processore AMD |
|
|
allora mi sono deciso sto finalmente installando gentoo su un pc un po' serio e non su un pc di test... però adesso ho un problema.... nel file make.conf deve impostare nel CFLAGS il valore -march però non so bene cosa mettere... il mio precessore è un
AMD64 Athlon X2 _________________ A volte dorme più lo sveglio che il dormiente [Aldo] |
|
Back to top |
|
|
noice Guru
|
Posted: Mon Jan 15, 2007 12:26 pm Post subject: |
|
|
ha provato a vedere qui? _________________ Noice
when you post remove comments Code: | grep -vh '^[[:space:]]*\(#\|$\)' "$@" |
|
|
Back to top |
|
|
Supremus Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Jan 15, 2007 12:56 pm Post subject: |
|
|
Ok grazie mille ho risolto _________________ A volte dorme più lo sveglio che il dormiente [Aldo] |
|
Back to top |
|
|
Kernel78 Moderator
|
Posted: Mon Jan 15, 2007 1:00 pm Post subject: |
|
|
Supremus wrote: | Ok grazie mille ho risolto |
Allora metti anche [risolto] nel titolo _________________ Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall).
Prima di postare un file togli i commenti con Code: | grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))' |
|
|
Back to top |
|
|
djinnZ Advocate
Joined: 02 Nov 2006 Posts: 4831 Location: somewhere in L.O.S.
|
Posted: Mon Jan 15, 2007 1:30 pm Post subject: |
|
|
_________________ scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist
Last edited by djinnZ on Mon Feb 23, 2009 9:09 pm; edited 2 times in total |
|
Back to top |
|
|
drizztbsd Retired Dev
|
Posted: Mon Jan 15, 2007 4:34 pm Post subject: |
|
|
supremus ti consiglio fortemente Gentoo a 64bit con -msse3 nelle CFLAGS _________________ Gentoo/Alt lead
Gentoo/*BSD and Gentoo/FreeBSD deputy lead
Paludis contributor |
|
Back to top |
|
|
Kernel78 Moderator
|
Posted: Mon Jan 15, 2007 5:47 pm Post subject: |
|
|
Drizzt Do` Urden wrote: | supremus ti consiglio fortemente Gentoo a 64bit con -msse3 nelle CFLAGS |
colgo l'occasione al volo e ti chiedo che differenza faccia -msse3 ... io mi sono accorto leggendo questa discussione che avrei potuto attivarla e l'ho prontamente aggiunta.
Lascio che la naturale evoluzione dei programmi faccia il suo corso o ricompilo tutto ? tanto con la macchina che ho ci metto poco _________________ Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall).
Prima di postare un file togli i commenti con Code: | grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))' |
|
|
Back to top |
|
|
|