View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
theRealMorpheu5 l33t
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 11:29 am Post subject: [risolto] glscube e kglsbrowser |
|
|
Salve a tutti. So che non siete qui per fare i miei compiti a casa ma per il corso di information retrieval dobbiamo testare alcuni strumenti di desktop search. Il mio gruppo ha scelto GLSCube che sembra fantastico, specie anche grazie alla sua interfaccia KGLSbrowser. Insomma, proprio figo. Peccato che non esistano ebuild e che ci si abbia qualche problemino ad installarlo in generale. Ora, il primo scoglio superato è stato dirgli dove trovare gli header di KDE (facile...) ma poi s'è piantato chiedendo questo "important program mcopidl" che sembra far parte di aRts.
Ora, io non ho alcuna intenzione di installare aRts per far contento kglsbrowser, a qualcuno viene in mente qualcosa? Qualcuno l'ha già installato? Google non mi è per niente amico -.-
Last edited by theRealMorpheu5 on Tue Feb 20, 2007 11:53 am; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
theRealMorpheu5 l33t
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 11:53 am Post subject: |
|
|
Niente, dai, facciamo che sono un idiota e che non ho aperto bocca Devo ricordarmi sempre di mettere --without-arts quando compilo roba a mano |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 12:52 pm Post subject: |
|
|
Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano. _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
|