Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
player audio
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Nuitari
Apprentice
Apprentice

PostPosted: Sat Feb 24, 2007 4:32 pm    Post subject: player audio Reply with quote

ciao a tutti, mi servirebbe un semplice player audio per leggere file wave e (importantissimo) saltare al punto del file che voglio. Mi interessa qualcosa di leggero possibilmente e semplice da usare, visto che per il resto uso già amarok (l'unico problema è che amarok non mi fa saltare dove voglio).
Ho già provato: amarok, mplayer, rezound, Quest'ultimo fa quello che voglio, ma è troppo professionale per i miei gusti. Mi va bene anche qualcosa da riga di comando, basta che si possa saltare dove voglio.
Grazie!

[15:10] <flowolf> pino: credo che se dovessi leggere ancora un punto interrogativo ed il tuo nick sulla stessa riga
[15:10] <flowolf> potrei andare fuori di testa
Back to top
View user's profile Send private message
crisandbea
Veteran
Veteran

PostPosted: Sat Feb 24, 2007 6:03 pm    Post subject: Re: player audio Reply with quote

Nuitari wrote:
ciao a tutti, mi servirebbe un semplice player audio per leggere file wave e (importantissimo) saltare al punto del file che voglio. Mi interessa qualcosa di leggero possibilmente e semplice da usare, visto che per il resto uso già amarok (l'unico problema è che amarok non mi fa saltare dove voglio).
Ho già provato: amarok, mplayer, rezound, Quest'ultimo fa quello che voglio, ma è troppo professionale per i miei gusti. Mi va bene anche qualcosa da riga di comando, basta che si possa saltare dove voglio.
Grazie!

in ke modo vuoi saltare al punto che vuoi, a me amarok lo fa senza problemi.
Back to top
Kernel78
Moderator
Moderator

PostPosted: Sat Feb 24, 2007 6:46 pm    Post subject: Reply with quote

amarok offre anche un interfaccia dcop per saltare a tot secondi :roll:
grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))'
Back to top
Nuitari
Apprentice
Apprentice

PostPosted: Sat Feb 24, 2007 7:46 pm    Post subject: Reply with quote

uhhhhm :O
come si attiva questa interfaccia? io spostavo la barra di avanzamento in basso a destra, ma dopo che la lasciavo andare col mouse tornava all'inizio e ripartiva tutto da capo. Inoltre si, mi sarebbe comodo ripartire dal punto esatto.

[15:10] <flowolf> pino: credo che se dovessi leggere ancora un punto interrogativo ed il tuo nick sulla stessa riga
Back to top
Kernel78
Moderator
Moderator

PostPosted: Sat Feb 24, 2007 8:22 pm    Post subject: Reply with quote

Nuitari wrote:
uhhhhm :O
come si attiva questa interfaccia? io spostavo la barra di avanzamento in basso a destra, ma dopo che la lasciavo andare col mouse tornava all'inizio e ripartiva tutto da capo. Inoltre si, mi sarebbe comodo ripartire dal punto esatto.

Secondo me c'è un bel problema, non dovrebbe tornare all'inizio ...
cmq
Code:
dcop amarok player seek 35
ti porta al trentacinquesimo secondo del brano in riproduzione.
grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))'
Back to top
Nuitari
Apprentice
Apprentice

PostPosted: Sat Feb 24, 2007 8:40 pm    Post subject: Reply with quote

ho provato, ottimo grazie!
da terminale il comando va perfettamente, da gui mi dà quel problema che vi dicevo prima. In effetti a me pare un bel bug, non so se lo faccia solo a me o anche ad altri...

Back to top
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum