View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Nuitari Apprentice
|
Posted: Sat Feb 24, 2007 4:32 pm Post subject: player audio |
|
|
ciao a tutti, mi servirebbe un semplice player audio per leggere file wave e (importantissimo) saltare al punto del file che voglio. Mi interessa qualcosa di leggero possibilmente e semplice da usare, visto che per il resto uso già amarok (l'unico problema è che amarok non mi fa saltare dove voglio).
Ho già provato: amarok, mplayer, rezound, Quest'ultimo fa quello che voglio, ma è troppo professionale per i miei gusti. Mi va bene anche qualcosa da riga di comando, basta che si possa saltare dove voglio.
Grazie! _________________ Da un discorso su #gentoo:
[15:10] <flowolf> pino: credo che se dovessi leggere ancora un punto interrogativo ed il tuo nick sulla stessa riga
[15:10] <flowolf> potrei andare fuori di testa |
|
Back to top |
|
|
crisandbea Veteran
Joined: 03 Jul 2005 Posts: 1778 Location: BOSCO (SA) ... ma domiciliato a Bologna....
|
Posted: Sat Feb 24, 2007 6:03 pm Post subject: Re: player audio |
|
|
Nuitari wrote: | ciao a tutti, mi servirebbe un semplice player audio per leggere file wave e (importantissimo) saltare al punto del file che voglio. Mi interessa qualcosa di leggero possibilmente e semplice da usare, visto che per il resto uso già amarok (l'unico problema è che amarok non mi fa saltare dove voglio).
Ho già provato: amarok, mplayer, rezound, Quest'ultimo fa quello che voglio, ma è troppo professionale per i miei gusti. Mi va bene anche qualcosa da riga di comando, basta che si possa saltare dove voglio.
Grazie! |
in ke modo vuoi saltare al punto che vuoi, a me amarok lo fa senza problemi. |
|
Back to top |
|
|
Kernel78 Moderator
|
Posted: Sat Feb 24, 2007 6:46 pm Post subject: |
|
|
amarok offre anche un interfaccia dcop per saltare a tot secondi _________________ Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall).
Prima di postare un file togli i commenti con Code: | grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))' |
|
|
Back to top |
|
|
Nuitari Apprentice
|
Posted: Sat Feb 24, 2007 7:46 pm Post subject: |
|
|
uhhhhm :O
come si attiva questa interfaccia? io spostavo la barra di avanzamento in basso a destra, ma dopo che la lasciavo andare col mouse tornava all'inizio e ripartiva tutto da capo. Inoltre si, mi sarebbe comodo ripartire dal punto esatto. _________________ Da un discorso su #gentoo:
[15:10] <flowolf> pino: credo che se dovessi leggere ancora un punto interrogativo ed il tuo nick sulla stessa riga
|
Back to top |
|
|
Kernel78 Moderator
|
Posted: Sat Feb 24, 2007 8:22 pm Post subject: |
|
|
Nuitari wrote: | uhhhhm :O
come si attiva questa interfaccia? io spostavo la barra di avanzamento in basso a destra, ma dopo che la lasciavo andare col mouse tornava all'inizio e ripartiva tutto da capo. Inoltre si, mi sarebbe comodo ripartire dal punto esatto. |
Secondo me c'è un bel problema, non dovrebbe tornare all'inizio ...
cmq Code: | dcop amarok player seek 35 | ti porta al trentacinquesimo secondo del brano in riproduzione. _________________ Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall).
Prima di postare un file togli i commenti con Code: | grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))' |
|
|
Back to top |
|
|
Nuitari Apprentice
|
Posted: Sat Feb 24, 2007 8:40 pm Post subject: |
|
|
ho provato, ottimo grazie!
da terminale il comando va perfettamente, da gui mi dà quel problema che vi dicevo prima. In effetti a me pare un bel bug, non so se lo faccia solo a me o anche ad altri... _________________ Da un discorso su #gentoo:
|
Back to top |
|
|
|