View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
albcons n00b
|
Posted: Fri Mar 30, 2007 12:22 pm Post subject: Importare file temporanei (partfiles) di eMule in aMule |
|
|
Ciao a tutti qualcuno come si fa ad importare file da eMule in aMule??
Perchè esiste la funzione in aMule 2.1.3 ma quando mi metto nella cartella c:/programmi/emule/temp
dove ci sono le parti incomplete mi dice, nella colonna stato, "Unknown o bad tempfile"
Qualcuno ha ancora provato a eseguire quest'operazione?
Grazie |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Fri Mar 30, 2007 12:27 pm Post subject: |
|
|
Spostato da Forum italiano (Italian) a Forum di discussione italiano.
Ti pare che questo topic abbia qualche inerenza con gentoo? Direi di no... inoltre, stai cercando di importare file da eMule (windows) a aMule (linux)? _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
noice Guru
|
Posted: Fri Mar 30, 2007 1:30 pm Post subject: |
|
|
non ho mai provato ad importare i file temporanei ma puoi vedere qui _________________ Noice
when you post remove comments Code: | grep -vh '^[[:space:]]*\(#\|$\)' "$@" |
|
|
Back to top |
|
|
djinnZ Advocate
Joined: 02 Nov 2006 Posts: 4831 Location: somewhere in L.O.S.
|
Posted: Fri Mar 30, 2007 1:38 pm Post subject: |
|
|
se non ho capito male hai emule sotto windozz e vuoi portare i file sotto amule in linux, in tal caso non devi fare altro che spostarli nella temporanea di amule (attenzione a non sovrascriverli) ed utilizzare l'apposita funzione. Tra filesystem diversi non riesce a spostarli se non ricordo male (almeno a suo tempo ha funzionato).
Altrimenti vuol dire che i file temporanei non sono stati chiusi correttamente, riparali prima (od anche avvia emule e chiudilo correttamente) e poi procedi. _________________ scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist |
|
Back to top |
|
|
|