View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
.:deadhead:. Advocate
|
Posted: Wed Apr 04, 2007 9:23 am Post subject: Alphaserver ES45 |
|
|
Ciao ho la possibilità di riesumare delle macchine Alphaserver ES45 .
Hanno 4proc alpha da 1Ghz. Oltre a questo, e alla batteria di 12 dischi da 36Gb - rpm10k che montano, non so.
Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questa tipologia di macchine? Che usi se ne possono fare? Che prestazioni hanno, o meglio, in che ambiti danno il meglio di sè?
Secondo può aver senso riesumarle e montarci su gentoo?
cheers _________________ Proudly member of the Gentoo Documentation Project: the Italian Conspiracy ! |
|
Back to top |
|
|
djinnZ Advocate
Joined: 02 Nov 2006 Posts: 4831 Location: somewhere in L.O.S.
|
Posted: Wed Apr 04, 2007 9:32 am Post subject: |
|
|
se non sono solo due un bel cluster ci andrebbe più che bene (se proprio non ti servono e le devi buttare posso venire a prendermele io, ti libero da questo pesante fardello) prestazioni non dovrebbero essere così malvage.
Per il resto mo pare che non dovrebbero esserci problemi particolari. _________________ scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist |
|
Back to top |
|
|
.:deadhead:. Advocate
|
Posted: Wed Apr 04, 2007 9:47 am Post subject: |
|
|
djinnZ wrote: | se non sono solo due un bel cluster ci andrebbe più che bene (se proprio non ti servono e le devi buttare posso venire a prendermele io, ti libero da questo pesante fardello) | Eheh non sono mie, io le posso solo usare. Prima erano degli oracle server su Tru64. Ora devo vedere, ma se le riesumo, ne riesumo una sola poi si vedrà. _________________ Proudly member of the Gentoo Documentation Project: the Italian Conspiracy ! |
|
Back to top |
|
|
|