Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
rhythmbox non mi cancella i brani se su altro disco
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
ercoppa
Guru
Guru

PostPosted: Mon Apr 30, 2007 5:11 pm    Post subject: rhythmbox non mi cancella i brani se su altro disco Reply with quote

Salve a tutti, sto diventando scemo, ho rhythmbox 0.10 (provato anche con la 0.9.8) e quando nella libreria audio cerco di eliminare un brano, facendo tasto destro > sposta nel cestino, le tracce non vengono spostate effettivamente nel cestino, ma bensi tolte solo dall'indice della libreria.
Ora visto, che il programma ad ogni avvio ricontrolla la directory della musica, la volta dopo me la ritrovo pure nell'indice (e meno male senno non avrei neanche capito questo problema).

Non so che pesci prendere, l'unico su cui posso ragionare è che ho la musica in una partizione reiserfs montanta con le opzioni rw,noexec,nosuid,nodev,user_xattr,acl ma nn mi hanno mai dato problemi.

Tra l'altro è una noia soprattutto per la gestione dell'ipod, ieri avevo praticamente elimanto tutta la musica, però lo spazio libero era sempre 200mb (quando avevo eliminato 3gb di mp3!). Alla fine non mi è restato che radere al suolo tutta la musica dell'ipod!

Facendo qualche prova ho capito che l'errore sta nel comportamente di gnome: quando un file sta nella propria home facendo sposta nel cestino il DE procede senza ulteriori domande, se invece il file sta su un altro disco appare il messaggio "Impossibile spostare il brano nel cestino: eliminarlo direttamente?" ed è qui che rhythmbox si incarta credo.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie in anticipo per l'aiuto
Back to top
View user's profile Send private message
lavish
Bodhisattva
Bodhisattva

PostPosted: Mon Apr 30, 2007 5:38 pm    Post subject: Reply with quote

Spostato da Forum italiano (Italian) a Forum di discussione italiano.
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum