View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
wildancer Guru

|
Posted: Tue May 08, 2007 1:19 pm Post subject: ManDVD errore creando uno slideshow |
|
|
Ragazzi so che mandvd non è supportato e fa parte di un repository che non è quello ufficiale, ergo nel caso sia inappropriato chiuderò il 3d, fatemelo sapere (Magari suggeritemi un posto dove parlare con chi gestisce il repository sunrise!).
Credo ci sia qualche problema con ffmpeg, infatti la creazione dei slideshows non va mai a buon fine, il messaggio d'errore è
Code: |
[dvd-slideshow] ###############
[dvd-slideshow] Creating ac3 audio for /home/wildancer/Musica/kpod0002956.mp3...
[dvd-slideshow] ERROR during ffmpeg execution!
[dvd-slideshow] see /home/wildancer/prova/dvd-slideshow.log for details
[dvd-slideshow] cleanup...
|
Ovviamente però...
Code: | ~ $ ls /home/wildancer/prova/dvd-slideshow.log
ls: impossibile accedere a /home/wildancer/prova/dvd-slideshow.log: No such file or directory |
Non so come fare a capire che succede quindi!! |
|
Back to top |
|
 |
!equilibrium Bodhisattva

|
Posted: Tue May 08, 2007 1:43 pm Post subject: |
|
|
[mod]thread spostato nel forum delle discussioni[/mod]
per contattare il sunrise team:
Progetto Sunrise di gentoo --> qui
Trac del Progetto Sunrise --> qui
p.s.: in questi casi la soluzione migliore e' google piuttosto che chiedere info sul forum. _________________ Arch Tester for Gentoo/FreeBSD
Equilibrium's Universe
all my contents are released under the Creative Commons Licence by-nc-nd 2.5
Last edited by !equilibrium on Tue May 08, 2007 1:56 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
 |
wildancer Guru

|
Posted: Tue May 08, 2007 1:52 pm Post subject: |
|
|
!equilibrium wrote: | per contattare il sunrise team:
p.s.: in questi casi la soluzione migliore e' google piuttosto che chiedere info sul forum. |
Già, ne son sicuro ma... Trovo ovunque che la soluzione perfetta è "Usare ffmpeg dal repository ufficiale di debian" e non mi va di cambiare distro  |
|
Back to top |
|
 |
crisandbea Veteran

Joined: 03 Jul 2005 Posts: 1778 Location: BOSCO (SA) ... ma domiciliato a Bologna....
|
Posted: Tue May 08, 2007 2:05 pm Post subject: |
|
|
wildancer wrote: | !equilibrium wrote: | per contattare il sunrise team:
p.s.: in questi casi la soluzione migliore e' google piuttosto che chiedere info sul forum. |
Già, ne son sicuro ma... Trovo ovunque che la soluzione perfetta è "Usare ffmpeg dal repository ufficiale di debian" e non mi va di cambiare distro  |
è perchè dovresti cambiare distro???? non è che dipenda dal fatto che magari non hai abilitata la flag use ffmpeg????magari per xine, o altre dipendenze di ManDVD???
ciauz |
|
Back to top |
|
 |
|