Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Ndiswrapper, problemi all'avvio
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
agalliazzo
n00b
n00b


Joined: 10 Jun 2007
Posts: 1
Location: Italia

PostPosted: Sun Jun 10, 2007 12:01 pm    Post subject: Ndiswrapper, problemi all'avvio Reply with quote

Prima di tutto un ciao a tutti!
Sono 3 anni che uso gentoo, prima su un bel server e ora l'ho espanso pure sul mio portatile, non ho mai avuto bisogno del forum fino ad ora perche' nei wiki e negli howto si trova di tutto e pure di piu' :-)
Ora sono costretto a chiedere consiglio visto che dopo mesi di ricerche tra forum, wiki, google, ecc mi sono arreso.

Ho un portatile Asus A6T con cpu amd64, tutto funziona da Dio, dalla nvidia alla scheda di rete, pecca solo il wireless. Monta un chip Broadcom BCM4318, ho provato un po' con i driver per il kernel (nativi) a poi, come suggerito da wiki vari, mi sono buttato su ndiswrapper. La scheda funziona, si attiva, e ci giro la LAN intera senza problemi... ma solo dopo 2 minuti che e' partita... Sembra quasi che si debba scaldare il pinguino prima che possa parlare, sara' il troppo freddo?
Qualcuno ha qualche spiegazione da darmi e qualche consiglio su come risolvere il problema?

Contando che uso un portage su server e montato in NFS mi rompe le scatole xke' ogni volta che accendo il portatile devo rimontare tutto a mano perche' la rete, subito dopo l'avvio, e' irraggiungibile...

Spero di esser stato specifico e di non essere l'unico al mondo con questo problema :-)
Grazie in anticipo
Alessio
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum