View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
teknux Guru
|
Posted: Mon May 26, 2003 2:29 pm Post subject: montare/ascoltare cdaudio |
|
|
salve a tutti,
ho uno strano problema per montare e/o ascoltare cd-audio sul mio sistema:
1) nonostante abbia compilato il kernel con il supporto per i vari filesystem, tuttavia non riesco a montare con nessuna opzione (auto, iso9660, joilet...) un cd-audio, ricevo il classico errore di "i/o error or bad filesystem". questo ovviamente neanche da root.
2) ho installato il player zinf (ex freeamp) e, stranamente, riconosce il cd audio, il numero dei brani etc senza montare il cd (???) ma quando premo il tasto "play" sembra stia leggendo il brano ma non si sente niente anzi dopo qualche secondo muore e va in segfault ...
ho dimenticato di dire che i permessi su /dev/dsp e /dev/mixer sono a posto, infatti riesco ad ascoltare i miei mp3 in locale tranquillamente sia con zinf che con mpg123, qualcuno ha idea, quindi di dove potrebbe essere il problema??
grazie,
tek |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Mon May 26, 2003 2:41 pm Post subject: Re: montare/ascoltare cdaudio |
|
|
Semplicemente i cd audio non vanno montati, poichè non possiedono un filesystem
I cd audio si mettono nel lettore e si ascoltano (no, non girare ) con il proprio programma di musica preferito. |
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|