View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
rb34 Guru
|
Posted: Sat Jun 16, 2007 9:25 pm Post subject: Desktop gnome *deserto* post upgrade, help!! [Risolto] |
|
|
oggi ho avuto la malaugurata idea di dare emerge world -uD dopo aver fatto emerge system -u che era andato benone.
Ora dopo il login con gdm Gnome parte ma il desktop è vuoto: ci sono le barre menù, ci sono le applet, ma non ho icone, non ho folder home, non ho NESSUN folder... e per dire la home non si apre se dal menu Risorse scelgo "Cartella home".
Aiuto!!
Ho provato a fare downgrade di gnome-desktop e gnome-vfs senza risultato, non ho idea di cosa possa essere _________________ rb
Last edited by rb34 on Sat Jun 16, 2007 9:52 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
comio Advocate
|
Posted: Sat Jun 16, 2007 9:33 pm Post subject: |
|
|
dalla riga di comando:
magari devi fare un revdep-rebuild
ciao _________________ RTFM!!!!
e
http://www.comio.it
|
|
Back to top |
|
|
rb34 Guru
|
Posted: Sat Jun 16, 2007 9:36 pm Post subject: |
|
|
hai ragione, me lo scordo sempre il revdep-rebuild!!! nautilus è broken (libexif), sarà quello, dopo dò conferma, grazie, ero nel panico totale...
edit: sì revdep-rebuild ha risolto. A dire il vero ho dovuto avviare nautilus la prima volta a mano da terminale, poi quando ho dato ctrl-c si è riaperto da solo e poi è tornato a funzionare come prima _________________ rb |
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|