View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
rdivincenzo Tux's lil' helper
|
Posted: Fri Jun 22, 2007 8:31 am Post subject: squashfs error |
|
|
Questa volta non so proprio dove mettere le mani ......
Ho saricato un GENTOO MINIMAL (2007.0 r1) per iniziare la mia installazione, appena dopo aver selezionato la lingua (italiano) carica un po e poi da mi da una serie di questi errori tipo:
Code: | squashfs error: unable to read page .... |
P.S.
Ovviamente ho provato con un altro GENTOO MINIMAL del 2006 super testato e la musica è la stessa.
Non so che fare.... |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Fri Jun 22, 2007 8:38 am Post subject: |
|
|
Non so se vi può essere utile .... il pc si avvia, ma ad esempio se vado ad ussare
Vengono fuori gli errori descritti sopra oltre a quelli in fase di avvio naturalmente ...... |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2007 3:04 pm Post subject: |
|
|
Nessuno sa come aiutarmi. Sono disperatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! |
|
Back to top |
|
|
Apetrini Veteran
|
Posted: Mon Jun 25, 2007 7:10 pm Post subject: |
|
|
Puo essere un problema del lettore cd. Quando il mio vecchio lettore cominciava a morire, manifestava anomalie di questo tipo.
Prova a passare il parametro al boot (non mi ricordo come si chiama te lo devi cercare, magari è scritto nei menu help del livecd, intendo quello al momento del boot, usi F2 o F3 per accederci) che copia l'intero cd in ram e lo usa da li. Per me un paio di volte, con il cdrom rotto, ha funzionato. _________________ Linux ape 2.6.31-vanilla. Paludis since 0.28.0. |
|
Back to top |
|
|
|