View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
xevilstar n00b
|
Posted: Sat Jun 23, 2007 3:18 pm Post subject: mach64 su ultrasparc 5 |
|
|
ho provato i driver proprietari (non compilano) e il driver normale ati non accelera X. Nessuno è riuscito ad accelerare X con una mach64 su ultrasparc5 ? |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sat Jun 23, 2007 10:46 pm Post subject: Re: mach64 su ultrasparc 5 |
|
|
xevilstar wrote: | ho provato i driver proprietari (non compilano) e il driver normale ati non accelera X. Nessuno è riuscito ad accelerare X con una mach64 su ultrasparc5 ? |
Vista la rarità del tuo hardware ti consiglio di fare un giro anche in questo forum. É in inglese ma reputo più probabile che ci sia qualcuno che possa aiutarti... (a mente mia non ricordo molto post nel forum italiano relativi all'architettura sparc e mai riguardanti le schede grafiche)
Edit: a scanso di equivoci: non sei OT, nè ti sto dicendo che hai sbagliato qualcosa... sto semplicente dandoti un consiglio per cercare meglio la soluzione _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
.:chrome:. Advocate
|
Posted: Sun Jun 24, 2007 2:43 pm Post subject: Re: mach64 su ultrasparc 5 |
|
|
xevilstar wrote: | ho provato i driver proprietari (non compilano) e il driver normale ati non accelera X. Nessuno è riuscito ad accelerare X con una mach64 su ultrasparc5 ? |
Indipendentemente dall'hardware, x86 o UltraSPARC, non mi risulta che la mach64 disponga di una qualche forma di accelerazione grafica. si parla di un processore vecchio di quasi 10 anni! |
|
Back to top |
|
|
xevilstar n00b
|
Posted: Tue Jul 03, 2007 3:18 pm Post subject: mach64 |
|
|
non esiste un sistema di mettere un'altra scheda e accellerarla ? |
|
Back to top |