View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
swimmerino88 n00b
|
Posted: Fri Jun 29, 2007 3:03 pm Post subject: Piccoli errori nel hand book italiano |
|
|
Non voglio per niente essere pignolo,voglio solo aiutare la comunità...sono nuovo nel mondo gentoo poichè provengo da debian e ubuntu...allora leggendo l'hand-book ho trovato un errore di battitura in "Opzionale:Account utente",che si trova nelle prime pagine della guida...c'è un frase con un errorino:"Sono necessari i privilegi di root per cambiare la password di ROTTO" si poteva mettere anche rutto!era più bello!in questi giorno continuerò con la lettura,se troverò altri errori ve li dirò senza problemi! |
|
Back to top |
|
|
Scen Retired Dev
|
Posted: Fri Jun 29, 2007 3:16 pm Post subject: Re: Piccoli errori nel hand book italiano |
|
|
swimmerino88 wrote: | c'è un frase con un errorino:"Sono necessari i privilegi di root per cambiare la password di ROTTO" si poteva mettere anche rutto! |
Eh eh eh, ma non lo sai che l'utente Gentoo per eccellenza, quando effettua l'installazione manuale e legge l'Handbook, ha a fianco a sè un bel boccale di birra e il sacchetto di patatine fritte?
Pertanto il rutto libero ci sta anche troppo bene
A parte gli scherzi, attualmente gestisco io le traduzioni italiane della documentazione di Gentoo, per cui ogni segnalazione di errori di questo tipo (traduzioni errate, errori grammaticali/ortografici) puoi pure inviarmele direttamente: scen@gentoo.org
Grazie infinite _________________ I was born in a deep forest/I wish I could live here all my life/I am made from stones and roots/My home, these woods and roads
All my life I loved this sound/Of the woods all around/Eagles flies where the winds blows free
Journey is my destiny |
|
Back to top |
|
|
skypjack l33t
|
Posted: Fri Jun 29, 2007 3:23 pm Post subject: |
|
|
Al termine di ogni mail, dovrai concludere la tua esposizione con: "Ave Scen"
O Scen verrà la notte a torturarti facendoti il solletico sotto i piedi... |