Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Problema layout tastiera con RDESKTOP
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
lsegalla
l33t
l33t


Joined: 27 Jun 2007
Posts: 796

PostPosted: Tue Jul 10, 2007 10:24 am    Post subject: Problema layout tastiera con RDESKTOP Reply with quote

Salve, vi chiedo una informazione su DAMN SMALL LINUX perchè ho una macchina dell'antichita' di troia come si suol dire da ste parti... e per farci avere l'accesso ai miei terminal servers mi serviva un linux veloce a caricarsi e a far l'accesso usando il protocollo RDP

Detto questo: ho fatto uno scriptino che esegue rdesktop con tutte le opzioni del caso ma poi mi son accorto che l'utente che ci deve lavorare ha sempre problemi con la tastiera... infatti vedo che rdesktop carica per default la tastiera con layout uk-us e non quello della tastiera italiana.

Detto questo ho provato a caricare rdesktop con l'opzione -k it ma vedo che compare un errore, e infatti nella directory dove ci sono tutti i layout per tastiera manca proprio il file di testo it

Caspita dove lo pesco sto file? Boooh....

Mi rimetto ora alle vostre conoscenze.......
Back to top
View user's profile Send private message
randomaze
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 21 Oct 2003
Posts: 9985

PostPosted: Tue Jul 10, 2007 10:54 am    Post subject: Reply with quote

lsegalla wrote:
Salve, vi chiedo una informazione su DAMN SMALL LINUX



linee guida wrote:

6 DOVE POSTARE, OVVERO GUIDA ALLE SEZIONI DEL FORUM :
...
Le richieste di supporto per altre distribuzioni verranno chiuse: questo forum offre supporto solo ed esclusvamente alla distribuzione Gentoo (sono però tollerate discussioni di carattere generico, comparazioni e impressioni).
...

_________________
Ciao da me!
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum