View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Rhona n00b

|
Posted: Fri May 30, 2003 7:06 am Post subject: Gentoo su un portatile senza internet |
|
|
Innanzitutto mi presento, sono nuova qui e, dai post che ho letto, sono l'unica signorina. Nn è che "mastichi" proprio bene linux, però ho iniziato a provare qualche distribuzione e a leggermi qualche manuale, chissà che un giorno non diventi una Guru.
Presentare mi sono presentata per qualunque cosa possa sapere io sono qui, fatevi sentire. (o almeno rispondete alle mie domandine, vi supplico...). Ciao.
Come da oggetto, qualcuno mi dice se è possibile senza beghe particolari installare Gentoo in un portatile che non ha la connessione ad internet?? (e che se ce la avesse sarebbero quei miseri 56k) _________________ Girl's Power ! |
|
Back to top |
|
 |
jay l33t

|
Posted: Fri May 30, 2003 1:25 pm Post subject: |
|
|
Kann ein Moderator das in das italienische Forum verschieben? _________________ Do you want your posessions identified? [ynq] (n) |
|
Back to top |
|
 |
Benve l33t

|
Posted: Fri May 30, 2003 3:48 pm Post subject: |
|
|
Con il cd della gentoo puoi far partire l'istallazione, ma i file con i sorgenti li devi mettere a mano in /usr/portage/distfile
Se hai accesso a una linea veloce, puoi scaricarti il tutto e farti dei cd.
O ancora meglio andare li fisicamente col portatile, fare i vari emerge con l'opzione -f (in modo che ti scarichi tutto) e compilare a casa.
Sono stato un po' vago, se hai bisogno di aiuto scrivi pure
Ciao |
|
Back to top |
|
 |
cerri Bodhisattva

|
Posted: Fri May 30, 2003 11:36 pm Post subject: |
|
|
La soluzione proposta da venve e' la migliore
E cmq benvenuta! _________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
<----------------------->
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
 |
|