darkmanPPT Veteran
![Veteran Veteran](/images/ranks/rank_rect_5_vet.gif)
![](images/avatars/17921557334482c3649a0dc.jpg)
|
Posted: Tue Nov 25, 2008 4:36 pm Post subject: [risolto da solo] provare versione SVN KDE 4.2. come fare? |
|
|
Come da oggetto, vorrei provare la versione SVN di kde 4.2
io ho già installato kde 4.1.3
uso il portage 2.2_rc13
uso layman 1.2.1
tempo fa usavo l'overlay non ufficiale kdesvn-portage (prima di aggiornare il portage e prima ancora di installare kde 4.1...... insomma, mesi fa!)
ma se faccio
Code: | layman -a kdesvn-portage
* Overlay "kdesvn-portage" does not exist! |
(ed in effetti tale overlay non è più listato dentro quelli disponibili su layman)
ho provato ad aggiornare layman a questa versione tildata sperando che si risolvesse la cosa, ma a quanto pare non s'è risolto un bel nulla.
girando quà e là ho visto che l'overlay kde in teoria dovrebbe contenere la versione svn per paludis.
io, per non saper nè leggere nè scrivere, me lo sono installato lo stesso (l'overlay).
il fatto è che il portage (un po' me lo aspettavo) non mi trova assolutamente nulla in quell'overlay (diciamo che ho aggiornato il database di eix, e eix non mi trova nulla). a ben vedere i files che layman mi ha scaricato, non trovo, in effetti, alcun kdelibs 4.2 ....
uhm...
qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su come provare la versione svn di kde 4.2 ?
grazie in anticipo
---------------------------------------------------------------------
(invece di cancellare il post, lo lascio. sia mai che a qualcun'altro possa servire)
Risolto da solo, a quanto pare l'overlay kdesvn-portage non c'è più, al suo posto le cose si trovano nell'overlay kde-crazy
l'ho inserito e ho trovato tutto quello che mi serviva
grazie lo stesso ![Wink :wink:](images/smiles/icon_wink.gif) _________________ Darkman |
|