lsegalla l33t
|
Posted: Thu Oct 04, 2007 3:27 pm Post subject: Problema con stampante BROTHER multifunzione |
|
|
Salve, ho un problema con una stampante brother multifunzione MFC 9160.
Premesso che odio le multifunzione, questa ho al lavoro e questa mi tocca usare.
In Mandriva l'avevo messa su senza problemi, ora in gentoo mi son occupato di seguire un po' di documentazione che avevo trovato sul forum a questo link: https://forums.gentoo.org/viewtopic-t-422995-highlight-brother+scanner.html
quan lot bon bon do lot nu cao cap ta so sinh ban si quan ao vay cong so nu quan ao nu han quoc do lot nam cao cap dung cu tap an cho be vay lien cong so nu quan ao ban buon chup hinh cho be re dep
Inoltre ho seguito anche la guida in italiano per la configurazione di CUPS, USB e quant'altro... però alla fine di tutto la stampante non stampa.
Ho configurato anche parecchie altre stampanti nella mia rete e su quelle tutto funziona, ma la mia collegata via USB alla mia macchina non vuole saperne; nella fattispecie durante la stampa della pagina di prova da CUPS mi dice che non è connessa, invece facendo un dmesg vedo che è connessa, poi non sono molto esperto e sicuramente mi è sfuggito qualcosa.
Quote: |
usb 4-2: new full speed USB device using uhci_hcd and address 5
usb 4-2: configuration #1 chosen from 1 choice
drivers/usb/class/usblp.c: usblp0: USB Bidirectional printer dev 5 if 0 alt 0 proto 2 vid 0x04F9 pid 0x011F
|
Se qualcuno gentilmente mi dà qualche suggerimento sul da farsi io sarei contento |
|