View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
bsolar Bodhisattva

|
Posted: Tue Aug 05, 2003 8:31 pm Post subject: SCO vende licenze Linux... |
|
|
No comment. _________________ I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it. |
|
Back to top |
|
 |
fedeliallalinea Administrator

|
Posted: Tue Aug 05, 2003 8:41 pm Post subject: |
|
|
Io non mi preoccupo visto che SCO non ha ancora dimostrato niente. |
|
Back to top |
|
 |
shev Bodhisattva

|
Posted: Tue Aug 05, 2003 9:10 pm Post subject: |
|
|
Hai detto bene bsolar, no comment perchè non c'è proprio nulla dire. Se venissi in casa tua dicendoti che è di mia proprietà, magari dicendo che m'è caduta una biglia nel tuo giardino e quindi di diritto la tua proprietà è ora mia (e ti chiedessi magari l'affitto) che faresti? Mi ridi in faccia, mi dai un'occhiata compassionevole e torni al pc dimenticandoti di me.
Uguale con sco: inutile commentare certe assurdità. Senza contare tutti le argomentazioni ottimamente illustrate in vari articoli in cui si riporta il fatto che avendo rilasciato la stessa sco linux come gpl non può ora rimangiarsi la parola, il fatto che anche se ci fosse codice "rubato" in meno di un mese lo si riscrive e si purga il tutto, il fatto che etc.
Insomma, secondo me se n'è parlato già troppo, inutile continuare. Una volta i matti finivano in manicomio, ora questi non esistono più e i matti sono tutti in giro, quindi ci tocca lasciarli parlare...  |
|
Back to top |
|
 |

|
|
Back to top |
|
 |
cerri Bodhisattva

|
Posted: Wed Aug 06, 2003 9:03 am Post subject: |
|
|
Non credo che tutte queste mosse gioveranno a SCO sotto il punto di vista azienistico... anche se per il momento e' il contrario...
Mi sembra veramente una lotta contro i mulini a vento...
Non dimentichiamoci che, oltre a tutte le associazioni NO PROFIT, c'e' anche REDHAT dietro, che infatti si e' mossa contro SCO.
Vedremo. _________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
<----------------------->
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
 |
shev Bodhisattva

|
Posted: Wed Aug 06, 2003 9:34 am Post subject: |
|
|
cerri wrote: |
Non dimentichiamoci che, oltre a tutte le associazioni NO PROFIT, c'e' anche REDHAT dietro, che infatti si e' mossa contro SCO. |
E più che RedHat (SuSe etc etc) credo sia IBM a non lasciare scampo a SCO, è uno scontro improponibile per mezzi, risorse, influenza, immagine, etc.
Infatti si vociferava che questa di SCO fosse tutta una mossa per venire alla fine acquisita da IBM stessa... come dire, "chi disprezza di bocca ama di cuore"... (vecchio detto della nonna ) |
|
Back to top |
|
 |

|
|
Back to top |
|
 |
Ginko Guru

Joined: 01 May 2002 Posts: 371 Location: nearby my linux laptop
|
|
Back to top |
|
 |

|
Posted: Fri Aug 22, 2003 10:07 pm Post subject: |
|
|
Ecco che anche Linus dice la sua su SCO in questo articolo. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
 |
shev Bodhisattva

|
Posted: Fri Aug 22, 2003 11:17 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | Ecco che anche Linus dice la sua su SCO in questo articolo. |
Non solo Linus, anche altri (e che "Altri") stanno abbattendo le pretese di SCO dimostrando che il codice contestato non solo è libero, ma già da anni e reso libero proprio da SCO.
Alcuni link a riguardo:
primo
secondo
terzo
quarto _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
 |
cerri Bodhisattva

|
Posted: Sat Aug 23, 2003 7:38 am Post subject: |
|
|
Essu', diamogli una piantata.
Tiriamo fuori il portafogli e andiamo nel piu' vicino supermercato a comprare linux, su. _________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
 |
bsolar Bodhisattva

|
Posted: Sat Aug 23, 2003 7:59 am Post subject: |
|
|
cerri wrote: | Essu', diamogli una piantata.
Tiriamo fuori il portafogli e andiamo nel piu' vicino supermercato a comprare linux, su. |
Io lo feci tempo fa quando comprai SuSE.  _________________ I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it. |
|
Back to top |
|
 |
Phemt Apprentice

|
Posted: Sat Aug 23, 2003 10:51 pm Post subject: |
|
|
bsolar wrote: | cerri wrote: | Essu', diamogli una piantata.
Tiriamo fuori il portafogli e andiamo nel piu' vicino supermercato a comprare linux, su. |
Io lo feci tempo fa quando comprai SuSE.  |
anche io...ma comprammo la distribuzione non linux
(nb: poi invece di comprarla la installai da ftp...un'ottima distro...imho la migliore dopo gentoo e prima debian |
|
Back to top |
|
 |
bibi[M] Apprentice

|
Posted: Sun Aug 24, 2003 10:16 am Post subject: |
|
|
Ma ve l'ho mai detto che detengo parte delle proprietà intellettuali sull'ext3?
Dovreste tutti iniziare a pagarmi qualcosa, un cent per ogni file salvato su questo file system mi sembra un prezzo ragionevole, in più fino a settembre sconti sui link: linki 3, paghi 2 =)
Le donazione possono essere versate sul conto paypal:
SeLoFaScoPurIoLoFo
Tirerò fuori le prove a breve, intanto pagate per evitare futuri guai legali ^_^;
<tristezza> _________________ jazz lives!
For the italians: evitate: "ke", "xké", "qlc", "nn"... |
|
Back to top |
|
 |

|
Posted: Sun Aug 24, 2003 10:18 am Post subject: |
|
|
bibi[M] wrote: | Ma ve l'ho mai detto che detengo parte delle proprietà intellettuali sull'ext3?
Dovreste tutti iniziare a pagarmi qualcosa, un cent per ogni file salvato su questo file system mi sembra un prezzo ragionevole, in più fino a settembre sconti sui link: linki 3, paghi 2 =)
Le donazione possono essere versate sul conto paypal:
SeLoFaScoPurIoLoFo
Tirerò fuori le prove a breve, intanto pagate per evitare futuri guai legali ^_^;
<tristezza> |
Attenzione bibi[M] io detengo il brevetto sulla proprietà intellettuale quindi sei tu che devi pagare me. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
 |
cerri Bodhisattva

|
Posted: Sun Aug 24, 2003 11:15 am Post subject: |
|
|
E io detengo le proprieta' intellettuali sul concetto di filesystem. Ora sono noie per voi. _________________ Enjoy your freedom.
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
 |
Benve l33t

|
Posted: Sun Aug 24, 2003 4:07 pm Post subject: |
|
|
ho un dejavu (da pronunciare come si legge) o questa discussione è già avvenuta |
|
Back to top |
|
 |
shev Bodhisattva

|
Posted: Sun Aug 24, 2003 4:10 pm Post subject: |
|
|
Benve wrote: | ho un dejavu (da pronunciare come si legge) o questa discussione è già avvenuta |
Forse ai tempi dell'asilo
(io non la ricordo su questo forum, ma potrei sbagliarmi. Anche perchè la soap Sco è una delle più gettonate nei forum ultimamente) _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
 |
Benve l33t

|
Posted: Sun Aug 24, 2003 4:26 pm Post subject: |
|
|
Non sulla sco, ma sui diritti dei file sistem.
Mi ricordo la frase
Quote: |
E io detengo le proprieta' intellettuali sul concetto di filesystem. |
|
|
Back to top |
|
 |
Phemt Apprentice

|
Posted: Mon Aug 25, 2003 10:52 am Post subject: |
|
|
beh cerri io detengo quella del concetto di kernel...quindi qualsiasi kernel usiate sono mazzate..
ehm..prezzi ragionevolissimi...non vi sto ad annoiare con le prove perchè so che mi prenderete sulla fiducia...se mi pagate il pizzo non vi darò noie va bene?  |
|
Back to top |
|
 |
codadilupo Advocate

|
Posted: Mon Aug 25, 2003 10:57 am Post subject: |
|
|
Phemt wrote: | beh cerri io detengo quella del concetto di kernel...quindi qualsiasi kernel usiate sono mazzate..
ehm..prezzi ragionevolissimi...non vi sto ad annoiare con le prove perchè so che mi prenderete sulla fiducia...se mi pagate il pizzo non vi darò noie va bene?  |
Beh, se la mettete cosi', un mio amico detiene i diritti sulla detenzione dei medesimi, quindi vedete di trattarmi bene, e sapro' ricompensarvi: prezzi modici, ampio parcheggio all'ingresso, e pure all'uscita !
Coda |
|
Back to top |
|
 |
neon l33t

Joined: 04 Aug 2003 Posts: 759 Location: Catania, Italy, Europe
|
Posted: Mon Aug 25, 2003 2:19 pm Post subject: |
|
|
Quote: | Ma ve l'ho mai detto che detengo parte delle proprietà intellettuali sull'ext3?
Quote: | io detengo il brevetto sulla proprietà intellettuale
Quote: | E io detengo le proprieta' intellettuali sul concetto di filesystem
Quote: | beh cerri io detengo quella del concetto di kernel
Quote: | un mio amico detiene i diritti sulla detenzione dei medesimi
|
|
|
|
|
Shev wrote: |
Benve wrote: | ho un dejavu (da pronunciare come si legge) o questa discussione è già avvenuta |
Forse ai tempi dell'asilo |
e' il topic che e' comico...  _________________ Io credo che le tecnologie siano moralmente neutrali fino a quando non le utilizziamo - William Gibson
LINEE GUIDA DEL FORUM |
|
Back to top |
|
 |
GabrieleB Guru

|
Posted: Mon Aug 25, 2003 2:44 pm Post subject: |
|
|
Shev wrote: | Insomma, secondo me se n'è parlato già troppo, inutile continuare. Una volta i matti finivano in manicomio, ora questi non esistono più e i matti sono tutti in giro, quindi ci tocca lasciarli parlare...  |
Non a caso "Manicomio" è scritto verso l'esterno ... lol |
|
Back to top |
|
 |
cerri Bodhisattva

|
Posted: Tue Aug 26, 2003 6:33 am Post subject: |
|
|
 _________________ Enjoy your freedom.
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
 |
bsolar Bodhisattva

|
Posted: Tue Aug 26, 2003 6:41 am Post subject: |
|
|
GabrieleB wrote: | Non a caso "Manicomio" è scritto verso l'esterno ... lol |
Beh anche "toilet" è scritto verso l'esterno... _________________ I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it. |
|
Back to top |
|
 |
|