View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
102376 l33t
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 9:06 am Post subject: Eclipse 3.3 quando??? |
|
|
quando esce in ebuild eclipse 3.3 ??
ho visto nel sito, ed e' gia uscita da un bel po' |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 9:27 am Post subject: |
|
|
Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano.
Suppongo quando chiuderanno questo bug. Se proprio sei impaziente puoi scaricarti da lì l'ebuild e metterlo in overlay.
Ricordo comuqnue un pò di thread dove suggeriscono di scaricare l'applicazione direttamente dal sito e installarla nella home, per ovviare a una serie di finezze di java. _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
102376 l33t
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 4:16 pm Post subject: |
|
|
ma quindi, installare eclipse sulla home, è qualcosa di momentaneo, finche non risolvono il bug,
oppure la soluzione migliore è utilizzare il pacchetto dal sito. |
|
Back to top |
|
|
Yoghi Tux's lil' helper
|
Posted: Wed Oct 31, 2007 11:13 pm Post subject: |
|
|
io uso sempre la tecnica scarico dal sito e scompatto in /opt , tanto è come per gli applicativi mac è tutto in un unica cartella... non devo stare dietro agli ebuild che a volte tardano ad arrivare. |
|
Back to top |
|
|
jordan83 Apprentice
Joined: 17 Apr 2006 Posts: 222 Location: check your closet...
|
Posted: Thu Nov 01, 2007 12:15 am Post subject: |
|
|
zocram wrote: | ma quindi, installare eclipse sulla home, è qualcosa di momentaneo, finche non risolvono il bug,
oppure la soluzione migliore è utilizzare il pacchetto dal sito. |
Io ho usato l'ebuild che trovi allegato al bug report segnalato da randomaze.
Per poterlo installare devi aggiungere l'overlay java-overlay in quanto alcune dipendenze dell'ebuild le trovi solo là.
Spero che lo inseriscano al più presto nel tree ufficiale e magari passino pure alla versione 3.3.1, visto che la 3.3 mi è esplosa tra le mani un paio di volte...
A quanto pare ciò che blocca l'ebuild nel limbo di bugs.gentoo.org è il fatto che c'è un nuovo manutentore... _________________ Time is a great teacher, but unfortunately it kills all its pupils.
Louis-Hector Berlioz
--
When the Boogeyman goes to sleep every night, he checks his closet for Chuck Norris.
chucknorrisfacts.com |
|
Back to top |
|
|
|