View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
thebiMbo n00b
|
Posted: Fri Jun 20, 2003 1:15 pm Post subject: Radeon 9000 e Xfree 4.3.0 |
|
|
Ho un problemino con XFree 4.3.0 e una Radeon 9000, se lo tiro alla risoluzione 1600x1200 a 24bit ho il monitor che flickera quando avvengono i refresh delle finestre e/o sposto le finestre.
Le frequenze del monitor che ho inserito sono quelle riportate sul libretto di uso del mio SyncMaster 1200NF per cui quelle dovrebbero essere a posto.
E ovviamente il monitor supporta tranquillamente questa risoluzione visto che con una RH 8 e XFree 4.2 il tutto funziona egregiamente...
Grazie per ogni consiglio.
Thelmo _________________ There are 10 kind of people in the world, those who understand binary those who don't. |
|
Back to top |
|
|
atomik n00b
|
Posted: Fri Jun 20, 2003 6:01 pm Post subject: |
|
|
Io non ricordo dove, ho letto che Xfree 4.3.0 e' un po' peggiore dei precendi con le ati.
Prova a vedere se ci sono versioni successive alla 4.3.0, magari e' solo un problema di xfree. _________________ At0m|K |
|
Back to top |
|
|
thebiMbo n00b
|
Posted: Sat Jun 21, 2003 7:55 am Post subject: |
|
|
atomik wrote: | Prova a vedere se ci sono versioni successive alla 4.3.0, magari e' solo un problema di xfree. |
Provero` a cercare info a riguardo... pero` mi pare strano visto che ci sono dei topic in altri forum qui dove fanno a gara a chi raggiunge i fps piu` alti con le ATI ... e io che non riesco a farla andare _________________ There are 10 kind of people in the world, those who understand binary those who don't. |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
|
Back to top |
|
|
|