maruscya Guru
|
Posted: Mon Nov 12, 2007 10:29 pm Post subject: Apache e Python |
|
|
Ciao a tutti.
Mi sono accorto che dopo un'aggiornamento di Apache, gli script di python non vengono piu' eseguiti. Quando provo ad aprire un file .py , il browser mi chiede se voglio salvare il file.
Ho verificato un po' di configurazioni, ma non trovo nulla di strano. Prima lo script funzionana, dopo l'update non funziona piu'.
Potete darmi qualche dritta. ?
Nel file /etc/conf.d/ ho aggiunto -D PYTHON, ma senza risultato. Ho provato ad aggiungere mod_python, ma senza risultato. Nei log non compare nulla di particolare...
Lo stesso problema mi si e' presentato anche su altre macchine, che prima funzionavano in modo corretto....
Un po' di info
Code: |
[ebuild R ] www-servers/apache-2.2.6 USE="ldap ssl threads -debug -doc -mpm-event -mpm-itk -mpm-peruser -mpm-prefork -mpm-worker -no-suexec (-selinux) -static-modules" 0 kB
[ebuild R ] dev-lang/python-2.4.4-r6 USE="berkdb examples gdbm ipv6 ncurses readline ssl tk -bootstrap -build -doc -nocxx -nothreads -ucs2" 0 kB
[ebuild R ] www-apache/mod_python-3.2.10 0 kB
[ebuild R ] dev-lang/php-5.2.4_p20070914-r2 USE="apache2 berkdb cli crypt ctype gd gdbm iconv imap ipv6 ldap mhash mysql ncurses nls pcre posix readline reflection session snmp spell spl ssl threads truetype unicode xml xmlreader xmlrpc xmlwriter zlib -adabas -bcmath -birdstep -bzip2 -calendar -cdb -cgi -cjk -concurrentmodphp -curl -curlwrappers -db2 -dbase -dbmaker -debug -discard-path -doc -empress -empress-bcs -esoob -exif -fastbuild -fdftk -filter -firebird -flatfile -force-cgi-redirect -frontbase -ftp -gd-external -gmp -hash -inifile -interbase -iodbc -java-external -json -kerberos -ldap-sasl -libedit -mcve -msql -mssql -mysqli -oci8 -oci8-instant-client -odbc -pcntl -pdo -pic -postgres -qdbm -recode -sapdb -sharedext -sharedmem -simplexml -soap -sockets -solid -sqlite -suhosin -sybase -sybase-ct -sysvipc -tidy -tokenizer -wddx -xpm -xsl -yaz -zip -zip-external" 0 kB
|
Grazie per l'aiuto... |
|