Kernel78 Moderator
|
Posted: Sun Nov 18, 2007 12:15 pm Post subject: da DVB a DVD |
|
|
Ciao a tutti, visto che al momento ho seri problemi con l'uscita tv della mia scheda (in futuro aprirò una discussione) ho pensato che per vedermi in tv i programmi che mi registro dal digitale terrestre con kaffeine avrei potuto usare dvbcut per tagliare le pubblicità, esportare il risultato come DVD (DVBCUT multiplexer) che dovrebbe essere apposito per i dvd e dvdauthor per metterlo creare la struttura da masterizzare e chiudere questo cerchio guardandomi il risultato con il lettore dvd collegato alla tv.
Una prova mi ha dato un sacco di warning ma sono riuscito a vederlo e sentirlo anche se su due ora abbondati di risultato c'erano degli episodici scatti del video e dell'audio ma li avevo imputati a problemi della sorgente (anche se dicono che il digitale o si prende perfettamente o non si prende del tutto io ho notato che a volte i disturbi ci sono eccome).
Galvanizzato ho riprovato e riprovato ancora e ancora ma il lettore dvd mi dice che non c'è nessun disco e se provo ad aprirlo con kaffeine mi dice che o non ha i permessi o non c'è nessun disco (nel dvd ci sono i vob e tutto quanto).
Ho provato a mettermi a guardare i log di dvdauthor (ho provato anche qdvdauthor ma il risultato è il medesimo e a volte mi crasha con segfault) e vedo che mi dice "please remultiplex input", io non so nemmeno cosa significhi
Qualcuno di voi può aiutarmi ? sono più che disposto a considerare anche altre strade (altri sw) per riuscire a mettere su dvd quanto mi registro da dvb.
Grazie mille. _________________ Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall).
Prima di postare un file togli i commenti con Code: | grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))' |
|
|