Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Kaffeine Vs. DVB-T
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Kernel78
Moderator
Moderator


Joined: 24 Jun 2005
Posts: 3654

PostPosted: Tue Nov 27, 2007 12:32 pm    Post subject: Kaffeine Vs. DVB-T Reply with quote

Ciao a tutti, ho un problema che mi fa impazzire perchè non riesco nemmeno a scoprirne la causa ...

Ieri sera verso le 19:00 mi sono guardato con kaffeine stargate-sg1 che era stato appena registrato (ho impostato kaffeine per registrarmelo ogni giorno) e tutto è andato bene.

Più tardi (senza che io abbia fatto nessuna modifica, nessuna ricompilazione o altro), verso le 21:00 ho provato a fare un po' di zapping ma con mia somma sorpresa non funzionava più il ricevitore dvb, aprire un filmato registrato andava perfettamente ma ogni tentativo di guardarsi il digitale falliva miseramente senza che mi venisse mostrata una singola immagine ne un errore.
Ho provato anche a rinominare la directory con le impostazioni di kaffeine e rifare lo scan dei canali ma non sono riuscito a trovare nemmeno un solo canale.

Ho iniziato a temere che si fosse fusa la scheda e in preda allo sconforto ho spento la macchina e mi sono fatto un po' di baby terapy (un po di coccole con la mia tenera figlioletta e i suoi sorrisi mi hanno rimesso in sesto l'umore).

Questa mattina ho riacceso il tutto con scarse speranze, infatti kaffeine continuava a non mostrarmi nulla MA ad un certo punto ho pensato di provare a fare una prova con mplayer e sono riuscito a vedere il digitale.

Inutile dire che avere la certezza che l'hw fosse ancora pienamente funzionante ha avuto su di me un effetto estremamente terapeutico ma ero in ritardo per il lavoro e sono dovuto decollare.

Sapreste dirmi cosa o dove potrei controllare per capire come mai kaffeine non vuole saperse di farmi vedere la tv ?

Se serve qualche informazione chiedete pure ma così su due piedi non saprei cosa fornirvi visto che sono circa due anni che uso kaffeine con soddisfazione senza cambiare nessuna configurazione (men che meno nel periodo tra le 17:00, orario di fine di stargate e della registrazione e le 21, orario di inizio del mio tentativo di visione di altri programmi).

Grazie a chiunque possa aiutarmi.
_________________
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall).
Prima di postare un file togli i commenti con
Code:
grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))'
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum