View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
rb34 Guru
|
Posted: Fri Dec 07, 2007 6:51 pm Post subject: Openoffice e autosave |
|
|
Io non so se l'argomento è prettamente gentooista, ma ho un problema con l'autosave di openoffice, in particolare il writer.
Il punto è che se con l'autosave attivo sto editando un documento nuovo, ancora mai salvato, e la corrente se ne va, quando riapro openoffice mi dice "vuoi ripristinare?", io tutto contento "sììì" , ma poi mi dice, regolarmente, che una certa sottodir della /tmp non esiste e che il recupero è fallito.
La tmp non viene pulita al boot, la pulisco con tmpwatch per i file vecchi di due settimane.
E' normale tutto questo? _________________ rb |
|
Back to top |
|
|
djinnZ Advocate
Joined: 02 Nov 2006 Posts: 4831 Location: somewhere in L.O.S.
|
Posted: Fri Dec 07, 2007 8:33 pm Post subject: Re: Openoffice e autosave |
|
|
[OT]
rb34 wrote: | Io non so se l'argomento è prettamente gentooista, ma ho un problema con l'autosave di openoffice, in particolare il writer. | IMHO no, facciamoli lavorare stì sfaticati di moderatori, chiedi in pm a loro[/OT]
rb34 wrote: | La tmp non viene pulita al boot, la pulisco con tmpwatch per i file vecchi di due settimane.
E' normale tutto questo? |
mi ricorda un vecchio bug di OOo, hai assegnato un nome al file o è ancora "Documento senza nome"?
Non dovrebbe scrivere in tmp ma nella dir temporanea.
Puoi riportare il messaggio esatto e fare una prova se ci riesce assegnando un nome al documento.
Come primo tentativo se il file non trovato è in una sottodir di "/tmp/vattelappesca/nonsocosa" prova a crearla (mkdir /tmp/vattelappesca ; chmod a+rwx /tpm/vattelappesca) e riprova. _________________ scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist |
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|