View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
LastHope Apprentice
|
Posted: Tue Dec 11, 2007 7:57 am Post subject: Problemi Firefox con Gmail, solo sotto Gentoo... |
|
|
Ciao a tutti,
da un po' di tempo (non so da quanto, direi un mesetto se non due) mi si presenta un comportamento aleatorio alquanto fastidioso...ovvero, se accedo a Gmail con Firefox, sembra funzionare tutto, poi si blocca in "Loading" e non importa aspettare...Firefox e' bloccato. Inoltre, killare il processo non sembra mai bastare: se rifaccio partire Firefox si blocca, senza dirmi nulla (non arriva neanche a chiedermi se voglio iniziare con la stessa sessione di prima o una nuova). Nei processi non trovo nulla che si riferisca piu' a Firefox o Mozilla, eppure l'unica soluzione e' alla M$: riavvia e incrocia le dita...e molte volte succede che riavviando Firefox riparta, e riesca ad utilizzare Gmail da Firefox per ORE senza problemi.
Grazie al cielo ho anche installato Opera (a cui sto pensando fortemente di migrarci)...a qualcuno si e' mai presentato questo problema? |
|
Back to top |
|
|
.:deadhead:. Advocate
|
|
Back to top |
|
|
Kernel78 Moderator
|
Posted: Tue Dec 11, 2007 1:04 pm Post subject: |
|
|
binario o sorgenti ? _________________ Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall).
Prima di postare un file togli i commenti con Code: | grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))' |
|
|
Back to top |
|
|
LastHope Apprentice
|
Posted: Tue Dec 11, 2007 4:26 pm Post subject: |
|
|
Kernel78 wrote: | binario o sorgenti ? |
Binario, su x86...
Adesso proveró il consiglio di deadhead, facendo un po' di prove...speriam... |
|
Back to top |
|
|
djinnZ Advocate
Joined: 02 Nov 2006 Posts: 4831 Location: somewhere in L.O.S.
|
Posted: Tue Dec 11, 2007 5:23 pm Post subject: |
|
|
ieri non sono riuscito ad accedere in nessun modo a gmail sia web che pop che imap, forse google ha un problema in questi giorni. _________________ scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist |
|
Back to top |
|
|
PboY Apprentice
|
Posted: Tue Dec 11, 2007 5:25 pm Post subject: Re: Problemi Firefox con Gmail, solo sotto Gentoo... |
|
|
LastHope wrote: | a qualcuno si e' mai presentato questo problema? |
si, ho provato a disabilitare pure gli addons ma nulla... ma almeno non accade sempre.. |
|
Back to top |
|
|
LastHope Apprentice
|
Posted: Tue Dec 11, 2007 5:38 pm Post subject: Re: Problemi Firefox con Gmail, solo sotto Gentoo... |
|
|
PboY wrote: | LastHope wrote: | a qualcuno si e' mai presentato questo problema? |
si, ho provato a disabilitare pure gli addons ma nulla... ma almeno non accade sempre.. |
Invece per me e' veramente fastidioso che non accada sempre (oggi per esempio mi accade tutto il tempo, ma e' una novita')...preferisco un bug che riesco a ripetere facilmente che una tantum |
|
Back to top |
|
|
|