View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
fbcyborg Advocate
|
|
Back to top |
|
|
Kernel78 Moderator
|
Posted: Tue Dec 11, 2007 10:32 pm Post subject: |
|
|
Non ci metto la mano sul fuoco ma ho sempre immaginato che il --resume si andasse a vedere in emerge.log quale fosse l'ultimo comando dato e riprendesse dall'ultimo pacchetto per il quale non è segnalata una corretta emersione nel suddetto log.
Magari mi sbaglio ma a naso mi sembra la cosa più probabile ... prova a spostare il log e vedere cosa ti risponde il --resume -pv (e fammi sapere) _________________ Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall).
Prima di postare un file togli i commenti con Code: | grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))' |
|
|
Back to top |
|
|
fbcyborg Advocate
|
|
Back to top |
|
|
Kernel78 Moderator
|
Posted: Tue Dec 11, 2007 11:22 pm Post subject: |
|
|
allora forse si segna qualcosa in /var/cache o /var/tmp/portage ... non ne ho la più pallida idea
prova a fare un grep ricorsivo del primo pacchetto da cui partirebbe il resume in quelle directory, magari ti a di lusso ... _________________ Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall).
Prima di postare un file togli i commenti con Code: | grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))' |
|
|
Back to top |
|
|
cloc3 Advocate
Joined: 13 Jan 2004 Posts: 4808 Location: http://www.gentoo-users.org/user/cloc3/
|
Posted: Wed Dec 12, 2007 7:21 am Post subject: |
|
|
credo che sia /var/cache/edb/mtimedb .
quanto meno, se rimuovi quel file la lista viene perduta o riazzerata (senza danni per il sistema). _________________ vu vu vu
gentù
mi piaci tu |
|
Back to top |
|
|
fbcyborg Advocate
|
|
Back to top |
|
|