View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
flocchini Veteran
|
Posted: Tue Jul 08, 2003 3:45 pm Post subject: Winex-cvs e Diablo2 |
|
|
Smanioso di giocare a diablo2 ho installato Winex-cvs (non avendo io una sottoscrizione a Winex ed essendo un gioco ho pensato che fosse la scelta + corretta).
Dopo mille peripezie, ricompilazioni del kernel e mount e umount di iso, sono riuscito finalmente ad installare diablo2 piu' l'espansione Lord Of Destruction, riuscendo anche a risolvere il problema del mancato riconoscimento del CD. Il problema ora e' che vedo degli strani poligoni verdini sullo schermo, menu sballati ecc. che nell'insieme rendono praticamente ingiocaabile il tutto.
Nessuno mi sa dire cosa/come devo configurare wine x utilizzarlo correttamente con una matrox G550?
Intanto provo Wine liscio, magari ho piu' fortuna... _________________ ~~ Per amore della rosa si sopportano le spine... ~~ |
|
Back to top |
|
|
flocchini Veteran
|
Posted: Tue Jul 08, 2003 7:56 pm Post subject: |
|
|
Ho rsolto alla svelta... Con Wine funge tutto alla gtrande senza nessun difetto grafico _________________ ~~ Per amore della rosa si sopportano le spine... ~~ |
|
Back to top |
|
|
Gavrila Apprentice
|
Posted: Tue Jul 08, 2003 11:25 pm Post subject: |
|
|
flocchini wrote: | Ho rsolto alla svelta... Con Wine funge tutto alla gtrande senza nessun difetto grafico |
ma diablo non utilizza le directx? |
|
Back to top |
|
|
flocchini Veteran
|
Posted: Fri Jul 11, 2003 1:16 am Post subject: |
|
|
Si.. wine supporta direct draw ma non direct 3d e funziona comunque.
Tuttavia ho scoperto che il problema non risiedeva in wine/winex bensi' nelle opengl della mia sk grafica (matrox g550) che non so come impostare/aggiornare. Ora sono tornato a winex ma con direct draw e non direct 3d, diablo funziona liscio, ma per altri giochi piu' "esosi" temo che dovro' inventarmi qualchecosa... _________________ ~~ Per amore della rosa si sopportano le spine... ~~ |
|
Back to top |
|
|
|