View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
g3Ko n00b
![n00b n00b](/images/ranks/rank_rect_0.gif)
|
Posted: Fri May 02, 2008 2:24 am Post subject: Scelta - WiFi PCI Card |
|
|
Salve a tutti Mi trovo davanti alla necessità di aquistare una scheda WiFi PCI che funzioni almeno in WPA, meglio se WPA2: ho cercato in giro, ma non sono stato capace di trovare molto. Ho trovato il sito di MadWifi, ma non mi è stato di molto aiuto al fine di trovare un modello su cui puntare. Qualcuno di voi ha esperienze con determinati chipset/modelli da potermi consigliare a livello pratico piu che teorico?
Vi ringrazio,
Michele |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
CarloJekko Veteran
![Veteran Veteran](/images/ranks/rank_rect_5_vet.gif)
![](images/avatars/17829012804368ad2e5dc22.jpg)
|
|
Back to top |
|
gioi Apprentice
![Apprentice Apprentice](/images/ranks/rank_rect_2.gif)
|
Posted: Mon May 05, 2008 7:41 am Post subject: |
|
|
Ciao,
io ho da poco più di un mese una Dlink DWA547 (chipset Atheros) e va una bellezza con il wpa (adesso non mi ricordo se ho abilitato il wpa2 ma dovrebbe averlo)... l'unico piccolo problema, se di problema si tratta, è che non funziona con i driver madwifi "last release", ma ti devi scaricare una versione precedente da svn e patcharla (o forse è già patchata, adesso non ricordo), cmq c'è la guida sul sito di madwifi, passo passo...
La scheda io l'ho presa da Saturn a 39€ in offerta, ma ho visto in giro che ce l'hanno in molti a prezzi compresi tra i 40€ ed i 70€... volevo fortemente una scheda con chipset Atheros ed è stata la più semplice da trovare, non mi sono sbattuto nemmeno tanto a cercarla... _________________ --
My blog http://gioitech.wordpress.com |
|
Back to top |
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|