View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
gatiba Guru
|
Posted: Sat Jul 26, 2003 11:35 am Post subject: Mozilla da source + lento di mozilla binario ... |
|
|
Non capisco come mai compilando Mozilla 1.4 con queste flags:
Code: | CFLAGS="-march=athlon-xp -O3 -pipe -fPIC -fomit-frame-pointer" |
il browser sia di una lentezza esasperante: 4-5 secondi per partire, graficamente molto lento (anche nel rendering delle pagine).
Mozilla 1.4 da binario idrettamente dal sito www.mozilla.org va come una scheggia !
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ? |
|
Back to top |
|
|
fatez Apprentice
|
Posted: Sat Jul 26, 2003 12:41 pm Post subject: |
|
|
prova a mettere semplicemnte -O2 |
|
Back to top |
|
|
MyZelF Bodhisattva
|
Posted: Mon Jul 28, 2003 11:26 pm Post subject: |
|
|
Non so se sia semplicemente un'impressione, ma mi pare che la 1.4-r2 da poco inserita nel portage migliori notevolmente le cose. |
|
Back to top |
|
|
gatiba Guru
|
Posted: Tue Jul 29, 2003 6:54 am Post subject: |
|
|
Ho tolto anche fomit-frame-pointer dai flags ed ho installato la 1.4r2: le cose vanno decisamente meglio ! |
|
Back to top |
|
|
bsolar Bodhisattva
|
Posted: Tue Jul 29, 2003 7:19 am Post subject: |
|
|
-fPIC? Come mai? _________________ I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it. |
|
Back to top |
|
|
gatiba Guru
|
Posted: Tue Jul 29, 2003 9:54 am Post subject: |
|
|
Dovrebbe servire per predisporre il pacchetto compilato al prelink ... |
|
Back to top |
|
|
bsolar Bodhisattva
|
Posted: Tue Jul 29, 2003 10:22 am Post subject: |
|
|
gatiba wrote: | Dovrebbe servire per predisporre il pacchetto compilato al prelink ... |
Non dovrebbe essere necessario, almeno quando prelinkavo con KDE non ho mai messo quella flag. _________________ I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it. |
|
Back to top |
|
|
dnix Apprentice
|
Posted: Thu Jul 31, 2003 10:28 am Post subject: |
|
|
se qualcuno conosce bene mozilla mi spiegate come e' possibile passare un link ad un'applicazione? in (blee) ie ho un'immagine particolare che devo aprire con un viewer particolare e gli dico semplicemente "apri con" e seleziono. con mozilla nisba. dico apri con, mi apre l'applicazione a non mi carica l'immagine. perche'? ovviamente x sicurezza, faccio esperimenti e se l'indirizzo e' locale posso aprirla, se invece e' un indirizzo regolare ciccia! abbiamo sviluppati una base dati che funziona solo su mozilla visto che gli utilizzatori sono su winzoz pero' se ora mi trovo questo problema... |
|
Back to top |
|
|
|