View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
innovatel Apprentice

Joined: 26 Jul 2003 Posts: 176 Location: Italy - Crema (Cr)
|
Posted: Mon Jul 28, 2003 8:45 pm Post subject: |
|
|
Vi aggiorno per la cronaca
1) iso riscaricata (l'ho persa sul pc :fagiano: )
2) ho verificato md5 ed è corretto
3) ho masterizzato CORRETTAMENTE la iso
4) metto il mio cd nel lettore cd e spengo il pc per riavviarlo
al che mi sorge un dubbio atroce: non potrebbe esser colpa del mio lettore cd visto che devo prenderlo a cazzotti per farlo buttare con un cd buttabile? Il 90% delle volte me lo ignora il boot da cd e parte winzozzo _________________ innovatel's Blog |
|
Back to top |
|
 |
MyZelF Bodhisattva

|
Posted: Mon Jul 28, 2003 10:22 pm Post subject: |
|
|
innovatel wrote: | potrebbe esser colpa del mio lettore cd visto che devo prenderlo a cazzotti per farlo buttare con un cd buttabile? |
...forse è venuto il momento di "buttarlo?"
Cmq qualche tempo fa (qualche gentoo_rc fa, per l'esattezza) ho avuto a che fare con un vecchio desktop Acer che non andava assolutamente d'accordo con il cd di boot della gentoo (hang al boot), per cui ho risolto installando partendo da una knoppix, che non dava problemi con boot minimale.
Puoi provare così: una volta configurata la rete e/o il modem e fatto un wget dello stage1 puoi seguire le istruzioni, come utilizzando il live cd gentoo. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|