View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
oRDeX Veteran
|
Posted: Fri Aug 29, 2008 2:56 pm Post subject: |
|
|
In genere le installazioni di programmi che interagiscono con i sorgenti del kernel leggono la versione con un
facendo così in modo che la procedura acceda alle directory giuste..Questo però non è ovviamente garantito per tutto...
Quindi sarebbe comunque consigliabile ricreare il symlink prima di installare un programma che voglia usufruire dei sorgenti |
|
Back to top |
|
|
fbcyborg Advocate
|
|
Back to top |
|
|
crisandbea Veteran
Joined: 03 Jul 2005 Posts: 1778 Location: BOSCO (SA) ... ma domiciliato a Bologna....
|
Posted: Wed Sep 03, 2008 12:52 pm Post subject: |
|
|
fbcyborg wrote: | Io ho appena messo il kernel 2.6.26-r1, ma del led acceso, nemmeno l'ombra!!! |
bisogna abilitare l'opzione led nel kernel nella sezione relativa ai driver iwlwifi.
per l'esattezza questa voce Code: | CONFIG_IWL3945_LEDS=y |
ciauz _________________ se fossi un disegnatore ti disegnerei, se fossi uno scrittore ti scriverei, se fossi un inventore ti inventerei...ma sono solo un trombettista!!! |
|
Back to top |
|
|
fbcyborg Advocate
|
Posted: Wed Sep 03, 2008 1:14 pm Post subject: |
|
|
Mamma mia che emozione!!!!!!!!!!!!
Sembra un miraggio veder funzionare il led su Linux! Alla fine ce l'hanno fatta finalmente!!!
Grazie per la dritta.. effettivamente non so perché non mi sia venuto in mente che andasse abilitata l'opzione per il modulo..
EDIT: comunque a me questi driver iwlwifi non piacciono per niente.. la scheda wifi mi si disassocia in continuazione!!! Le cose sembrano del tutto peggiorate! Hanno messo il LED e hanno peggiorato il driver! Ma com'è questa faccenda??? _________________ [HOWTO] Come criptare la /home usando cryptsetup e luks
[HOWTO] Abilitare il supporto al dom0 XEN su kernel 3.X
Help answer the unanswered |
|
Back to top |
|
|
fbcyborg Advocate
|
|
Back to top |
|
|
GoraNz Apprentice
|
Posted: Fri Sep 05, 2008 11:28 am Post subject: |
|
|
fbcyborg io ho il kernel 2.6.26-r1 e va tutto a meraviglia la scheda funziona da paura senza mai dissociarsi..che driver usi per associarti ai network wifi? |
|
Back to top |
|
|
fbcyborg Advocate
|
|
Back to top |
|
|
GoraNz Apprentice
|
Posted: Fri Sep 05, 2008 12:27 pm Post subject: |
|
|
guarda io per la rete uso wpa_supplicant e va alla grande. per quanto riguarda la grafica ho una scheda intel i810 e impostata a regola d'arte nel kernel non da nessun problema. se posti il tuo hardware (magari in un'altro topic) sicuramente ti possiamo aiutare senza continuare a scrivere su un topic risolto che quasi nessuno legge altrimenti se hai la mia stessa scheda ti posso dare una mano io! ciao |
|
Back to top |
|
|
|