View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
djinnZ Advocate
Joined: 02 Nov 2006 Posts: 4831 Location: somewhere in L.O.S.
|
Posted: Wed Oct 29, 2008 6:17 pm Post subject: Aprire una pagina .nsf |
|
|
http://domino02b.inps.it/modonline/plmoduli.nsf
Mi funziona solo su intercess exploder o solo su firefox 3 (da windozz xp solo) e neppure sempre (su linux ff3 crasha, mi servirebbe conferma così vedo se è il mio ff ad avere problemi).
Informazioni, soluzioni etc. basta che riesca a capirci qualcosa.
[OT]e poi mi chiedono perchè ogni volta che si parla della PA e dei colleghi me ne esco sempre con qualcosa di estremamente volgare ed offensivo...[/OT] _________________ scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist |
|
Back to top |
|
|
cloc3 Advocate
Joined: 13 Jan 2004 Posts: 4810 Location: http://www.gentoo-users.org/user/cloc3/
|
Posted: Wed Oct 29, 2008 7:53 pm Post subject: |
|
|
con konqueror 3.5.10 si mette in attesa ...
con ff-2.0.17 mi funge.
riconosce anche i codici fiscali errati.
però se digito quello mio vero sono rediretto a una pagina vuota con questo testo:
Code: |
Error 500
HTTP Web Server: Lotus Notes Exception - Unable to interpret Time or Date
|
nel frattempo, la console degli errori di firefox piange amaramente per le troppe cattiverie del programmatore della pagina. _________________ vu vu vu
gentù
mi piaci tu |
|
Back to top |
|
|
djinnZ Advocate
Joined: 02 Nov 2006 Posts: 4831 Location: somewhere in L.O.S.
|
Posted: Wed Oct 29, 2008 9:50 pm Post subject: |
|
|
A puro titolo informativo, si parla per il prossimo futuro di imporre detta pagina a tutti i lavoratori dipendenti (non solo a noi carnefici ed ai nostri malvagi commitenti) per richieste quali disoccupazione, assegni familiari, ex L 104 etc.
Quindi posso trarre la conclusione che tanto per cambiare non è il mio ff ad essere bacato? _________________ scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist |
|
Back to top |
|
|
|