Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
problemi coi cd di Linux&C.
View unanswered posts
View posts from last 24 hours

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Duplicate Threads
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Angy Stardust
n00b
n00b


Joined: 03 Aug 2003
Posts: 2

PostPosted: Sun Aug 03, 2003 11:55 pm    Post subject: problemi coi cd di Linux&C. Reply with quote

Dato che sto x andare a nanna, non ho voglia di scrivere un nuovo post, quindi vi replico ciò che ho scritto sul form di html.it:

(il 3d è
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=51008e06829fc96a8d3e1a8dfb01d1ec&threadid=495685 )

Stesso problema...segmentation fault casuali ed il mio hardware e' perfettamente funzionante (Corsair 512 DDR con ECC)!!!

Ho girovagato un po' x i forum di gentoo in cerca di qualcosa di interessante e...BINGO!!!

https://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=69697


Vi confermo anch'io che il problema si verifica partendo allo stage1 (con gli altri stage non ho provato)
Cmq credo sia un problema di kernel (io ho usato smp) dato che ho ricevuto diverse volte segmentation fault in fasi precedenti a qualunque compilazione (es.: dopo aver decompresso il portage tree, il primo comando si shell mi restituiva il segfault)

Dopo diversi tentavi sono riuscito ad installarlo ugualmente (MIRACOLO) ma non posso dirmi pienamente felice dato che ho almeno 3 bug che mi annoiano parecchio (spero sia sempre collegato alla storia dei cd corrotti)

Per ora mi accontento e sono in attesa del rilascio dei live-cd della 1.4-stable previsti x il 5 agosto data in cui mi tuffero' (e' pur sempre esate) in una installazione da zero (sigh!!! 20 ore di compilazione buttate al vento)

p.s.: se ci sono altre persone ke hanno usato i cd di Linux&C. sarebbe utile se postassero la loro esperienza in modo da confermare la tesi dei cd buggati. grazie


perdonate la mia pigrizia e...attenti a non entrare in un loop infinito!!! (nel qual caso vi consiglio un bel CTRL-X)
:wink:
Back to top
View user's profile Send private message
leon_73
Guru
Guru


Joined: 13 Mar 2003
Posts: 505
Location: Milano

PostPosted: Mon Aug 04, 2003 7:21 am    Post subject: Re: problemi coi cd di Linux&C. Reply with quote

Angy Stardust wrote:
Dato che sto x andare a nanna, non ho voglia di scrivere un nuovo post, quindi vi replico ciò che ho scritto sul form di html.it:
SNIP [...]


In effetti anchi'io ho avuto diversi problemi con quei cd, e, forte dell'esperienza che ho avuto con altre distri da loro proposte, ho pensato di andarmene da un mio amico con FW :wink:

Ogni tanto penso che lo facciano apposta a rilasciare dei cd "bacati" in modo che la gente sia spinta a cercar di capire cosa non va, imparando un po' di piu' :twisted: :twisted: :twisted:

Scherzo, bravi ragazzi, continuate cosi' 8)
Back to top
View user's profile Send private message
bsolar
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 12 Jan 2003
Posts: 2764

PostPosted: Mon Aug 04, 2003 7:36 am    Post subject: Reply with quote

C'è già questa thread. :wink:
_________________
I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Duplicate Threads All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum