View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
neon l33t
Joined: 04 Aug 2003 Posts: 759 Location: Catania, Italy, Europe
|
Posted: Tue Aug 05, 2003 1:03 pm Post subject: [OT] presentamentazione |
|
|
Ciao a tutti,
anche se uso gentoo da un paio di anni mi sono iscritto al forum solo ieri. Trovo questo forum utilissimo (ho trovato praticamente tutto quello che cercavo)...
Credo di essermi innamorato di questa distribuzione, al contrario di molti che la criticano per la sua politica del "tutto subito", (IMHO magari non la installerei su un server ma per un desktop la trovo fenomenale) proprio perchè con gentoo posso installare solo quello che uso veramente... (oddio non vorrei scatenare un flame). Considerazioni personali a parte non vedo l'ora si iniziare ad inviare una valanga di post (sia di richieste che di risposte ovviamente ).
Anzi se qualcuno volesse darmi una mano e provare lo script che ho inserito nel mio primo post sarei molto felice... (E' uno script per gnome che abilita l'enqueue xmms nei menu del nautilus)
Bye... |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Tue Aug 05, 2003 1:09 pm Post subject: |
|
|
Benvenuto nella comunita' e' bello vedere sempre piu' gente. Per lo script mi spiace ma non uso
gnome e non posso testarlo. |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Tue Aug 05, 2003 1:28 pm Post subject: |
|
|
Un benvenuto anche a te, ce ne hai messo ad unirti a noi (due anni, sei un veterano di gentoo allora, sarai tu ad aiutare noi)!
(per lo script non uso gnome, sorry) |
|
Back to top |
|
|
cerri Bodhisattva
|
Posted: Tue Aug 05, 2003 2:01 pm Post subject: |
|
|
Benvenuto... anche perche' ho copiato il link per kde _________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
<----------------------->
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
|
JacoMozzi l33t
Joined: 12 May 2003 Posts: 645 Location: Giubiasco world(EU(CH(TI)))
|
Posted: Tue Aug 05, 2003 7:58 pm Post subject: |
|
|
Benvenuto, é vero 2 anni sono tanti
Ciao
Jaco |
|
Back to top |
|
|
|