View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
ema Guru
|
Posted: Sat Feb 21, 2009 3:19 pm Post subject: kernel distcc cross-compile |
|
|
premetto che ho cercato e provato varie soluzioni... senza riuscire a farlo andare
eppure una volta c'ero riuscito, solo che non ricordo come!
ho una macchina discretamente lenta (c3 600mhz, x86), sulla quale sto lavorando e dovrò ricompilare svariate volte il kernel fino a trovare la configurazione migliore (devo far funzionare il driver ath9k in apmode... non chiedetemi perchè sono così masochista)
ho un server quad-core amd64 a disposizione per le compilazioni
tra le due macchine uso senza problemi distcc con portage, così le compilazioni sul c3 sono velocissime
ma per il kernel? provando il classico comando make CC="distcc" si blocca subito dicendo che x86_64_ecc_ecc non riconosce certe istruzioni...
come si fa a fare un cross-compile del kernel usando distcc? _________________ D Per fare il SysAdmin e' necessario conoscere Unix/Linux e disprezzare Windows?
R Se ti interessa lavorare in ambiente Unix/Linux dovrai averne un minimo di conoscenza, quando acquisisci tale conoscenza la seconda parte arriva da sola. |
|
Back to top |
|
|
fbcyborg Advocate
|
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|