Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
MySQL, php e apache: gestione backup e carico
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sym
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper


Joined: 05 Mar 2003
Posts: 114
Location: Bùsan

PostPosted: Mon Aug 18, 2003 10:11 am    Post subject: MySQL, php e apache: gestione backup e carico Reply with quote

Buongiorno ragazzi :o Vi spiego la situazione:

Ho due macchine con mysql, php e apache installati, dovrei gestire il backup dei dati da una macchina all'altra (in particolare il database) ed eventualmente (se si può) dividere il carico di richieste su entrambe le macchine. Visto che è la prima volta che faccio una cosa del genere e che comunque nel forum ci sono sistemisti molto esperti, mi chiedevo se avreste qualche dritta da darmi...insomma...come vi muovereste voi? Ovviamente mi basta qualche buon link a doc da cui partire. Ciao :D
_________________
"Dream on
Do you believe...all the things that you are seeing are true?
The Start's where the End's leading you
Do you believe...all's as twisted as one would perceive?
Seek the Answer and soon you'll believe"
Back to top
View user's profile Send private message
riccio
n00b
n00b


Joined: 26 Jun 2003
Posts: 21

PostPosted: Mon Aug 18, 2003 10:46 am    Post subject: Re: MySQL, php e apache: gestione backup e carico Reply with quote

Sym wrote:
Buongiorno ragazzi :o Vi spiego la situazione: