View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
demis n00b
|
Posted: Sun Aug 24, 2003 5:57 pm Post subject: Dubbi prima installazione [Risolto] |
|
|
Innanzittutto saluto tutti e mi presento dato che mi sono appena iscritto al forum e questo è il mio primo topic.
Sono un nuovo utente di Gentoo (circa un paio di giorni) e sono ancora alle prese con l'istallazione e lo studio di questa distribuzione.
Il primo dubbio che mi è emerso riguarda la lunga compilazione della parte desktop con xfree e kde, avendo interrotto la procedura avviata con "emerge kde" un paio di volte per aggiungere parametri al file modules.conf (scoperti leggendo il manuale di installazione), quando faccio ripartire la procedura lo fa dall'inizio o dal punto di interruzione?
E' possibile se così fare un clear e ripartire da capo.
Vi chiedo di avere pazienza se faccio domande magari banali per utenti più esperti ma sono proprio un newbie di Gentoo.
Grazie.
Last edited by demis on Sun Aug 24, 2003 9:30 pm; edited 2 times in total |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Sun Aug 24, 2003 6:03 pm Post subject: Re: Dubbi prima installazione |
|
|
Prima di tutto benvenuto.
demis wrote: | Il primo dubbio che mi è emerso riguarda la lunga compilazione della parte desktop con xfree e kde, avendo interrotto la procedura avviata con "emerge kde" un paio di volte per aggiungere parametri al file modules.conf (scoperti leggendo il manuale di installazione), quando faccio ripartire la procedura lo fa dall'inizio o dal punto di interruzione? |
Riprende da dove hai interrotto.
demis wrote: | E' possibile se così fare un clear e ripartire da capo. |
Cosi' ti ricompilera tutte le dipendenze di kde come se non le avessi mai installate. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|