View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Elbryan Guru
|
Posted: Thu Jul 02, 2009 7:02 pm Post subject: ssmtp e cifratura authpass |
|
|
Hola fanciulli.
Mi stavo chiedendo se c'è la possibilità per cifrare la propria password nella configurazione di ssmtp affinché non rimanga lì bella in chiaro.
Grassie! |
|
Back to top |
|
|
Kernel78 Moderator
|
Posted: Thu Jul 02, 2009 8:48 pm Post subject: |
|
|
quando l'avevo installato io non ero riuscito a trovare nulla e l'unica pezza è stata di rendere il file illeggibile a chiunque altro ...
da allora effettivamente qualche versione è passata ma non ho più approfondito l'argomento
[mod]non essendo strettamente legato a Gentoo ho spostato il thread [/mod] _________________ Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall).
Prima di postare un file togli i commenti con Code: | grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))' |
|
|
Back to top |
|
|
Elbryan Guru
|
Posted: Thu Jul 02, 2009 9:38 pm Post subject: |
|
|
Kernel78 wrote: | quando l'avevo installato io non ero riuscito a trovare nulla e l'unica pezza è stata di rendere il file illeggibile a chiunque altro ...
da allora effettivamente qualche versione è passata ma non ho più approfondito l'argomento
[mod]non essendo strettamente legato a Gentoo ho spostato il thread [/mod] |
yup fatto bene. Peccato, sarebbe interessante tale feature. Comunque googlando non ho trovato nulla (a parte quello che tu mi hai riferito, cosa già fatta, ovviamente) |
|
Back to top |
|
|
|