View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
5800 n00b
|
Posted: Fri Aug 21, 2009 5:21 pm Post subject: Android e fastboot |
|
|
Ciao,
ho un problemino con Android su gentoo... (-:
Quando avvio il telefono in fastboot mode questo non viene visto dal sistema... Avete qualche soluzione? io ho seguito questa guida ma non funziona... Poi ho provato ad aggiungere anche queste righe alle regole per udev:
Code: |
SUBSYSTEM=="usb", SYSFS{idVendor}=="0bb4", MODE="0666"
SUBSYSTEM=="usb_device", SYSFS{idVendor}=="0bb4", MODE="0666"
SUBSYSTEM=="usb", SYSFS{idVendor}=="0bb4", MODE="660"
SUBSYSTEM=="usb_device", SYSFS{idVendor}=="0bb4", MODE="660"
SUBSYSTEM=="usb", ENV{DEVTYPE}=="usb", SYSFS{idVendor}=="0bb4", MODE="0666"
SUBSYSTEM=="usb", ENV{DEVTYPE}=="usb_device", SYSFS{idVendor}=="0bb4", MODE="0666"
SUBSYSTEM=="usb_device", ENV{DEVTYPE}=="usb", SYSFS{idVendor}=="0bb4", MODE="0666"
SUBSYSTEM=="usb_device", ENV{DEVTYPE}=="usb_device", SYSFS{idVendor}=="0bb4", MODE="0666"
|
e ottengo come risultato al collegamento del dispositivo:
Code: |
drivers/usb/core/inode.c: creating file '005'
usb 1-6: uevent
usb 1-6: New USB device found, idVendor=0bb4, idProduct=0fff
usb 1-6: New USB device strings: Mfr=1, Product=2, SerialNumber=3
usb 1-6: Product: Android 1.0
usb 1-6: Manufacturer: htc, Inc
usb 1-6: SerialNumber: H*********52
|
Però con ADB[/url] non riesco ancora a vedere il dispositivo... Idee?! |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Fri Aug 21, 2009 11:55 pm Post subject: |
|
|
Ciao
personalmente non ho nessuna esperienza a riguardo, quello che non capisco: il kernel non si avvia ma non ti vede il device dov'è la root? Non so com'è organizzato l'hardware di quella piattaforma. Potresti essere un po' più specifico?
almeno finché non arriva qualcuno con l'android _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
Kernel78 Moderator
|
Posted: Sat Aug 22, 2009 7:55 am Post subject: |
|
|
Io non ho la minima esperienza con Android ma questo mi sembra un thread non molto legato a gentoo quindi lo sposto tra le discussioni.
Nel caso ritenessi sbagliata la mia decisione mandami un mp e ne discutiamo. _________________ Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall).
Prima di postare un file togli i commenti con Code: | grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))' |
|
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|