View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
riccardo.gaggero n00b
|
Posted: Fri Aug 29, 2003 2:16 pm Post subject: Consigli sulla ricerca dei nomi dei pacchetti da installare |
|
|
dopo aver installato gentoo (vedo che mi ha utilizzato 1G2 byte di spazio ...veramente parca questa distro...accetto consigli x "snellirla" un po)
vorrei installare un po di servizi server ho notato che sul sito sono tutti catalogati x categorie e nn c'è un find..e se x esempio volessi trovare i pacchetti ssh o hylafax?? come dovrei fare???)
Grazie |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Fri Aug 29, 2003 2:23 pm Post subject: |
|
|
riccardo.gaggero wrote: | dopo aver installato gentoo (vedo che mi ha utilizzato 1G2 byte di spazio ...veramente parca questa distro...accetto consigli x "snellirla" un po) |
12GB o 1GB? Perche' se 12 io che ho abbastanza prog installati uso 8750M.
riccardo.gaggero wrote: | vorrei installare un po di servizi server ho notato che sul sito sono tutti catalogati x categorie e nn c'è un find..e se x esempio volessi trovare i pacchetti ssh o hylafax?? come dovrei fare???)
Grazie |
Se ne appena parlato in questo post. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Fri Aug 29, 2003 3:29 pm Post subject: Re: Consigli sulla ricerca dei nomi dei pacchetti da install |
|
|
riccardo.gaggero wrote: | dopo aver installato gentoo (vedo che mi ha utilizzato 1G2 byte di spazio ...veramente parca questa distro...accetto consigli x "snellirla" un po) |
Un GB senza X? Mi sembra strano (e troppo), sicuro di aver eliminato tutti i file inutili, svuotato le varie directory del portage (distfiles, packages, etc.)? Cos'hai installato su questa macchina? _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|