View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
NIX.NIX Apprentice

|
Posted: Wed Sep 03, 2003 10:33 am Post subject: Quanto è importante il make.conf ? |
|
|
Sto installando gentoo nel make.conf ho decommmentato solo la voce riguardante il supporto hai processori 686 di cui credo faccia parte il mio intel P3 1000. Qualche consiglio in proposito ?
Vorrei poi installare il Gaming-sources basta emergy Gaming-sources ? |
|
Back to top |
|
 |
d3vah Apprentice

|
Posted: Wed Sep 03, 2003 10:37 am Post subject: |
|
|
Il make.conf è tutto in questa distro.... va configurato minuziosamente prima di compilare tuto... che info vuoi di preciso?
gaming-sources non sono male vanno bene. _________________ Ciro Guariglia |
|
Back to top |
|
 |
shev Bodhisattva

|
Posted: Wed Sep 03, 2003 11:29 am Post subject: Re: Quanto è importante il make.conf ? |
|
|
NIX.NIX wrote: | Sto installando gentoo nel make.conf ho decommmentato solo la voce riguardante il supporto hai processori 686 di cui credo faccia parte il mio intel P3 1000. Qualche consiglio in proposito ?
|
Rinnovo l'invito a leggere la documentazione. Non è perchè non vogliamo aiutarti, ci stai antipatico o che altro, anzi, è proprio il contrario. Non puoi pensare di usare gentoo limitandoti a chiedere a noi come si fa la tal cosa o la tal altra. Gentoo è passione, voglia di conoscere, consapevolezza della potenza che si ha a disposizione. Se non leggi la documentazione non puoi capire e usare gentoo come dovresti. Inoltre si tratta di rispetto nei confronti di chi butta tempo e risorse per produrre documentazione di alto livello. Rispetto nei confronti di chi sta qui ad aiutare la gente senza nulla in cambio, solo per passione. Domande facile e scontate come quelle che stai facendo, che possono trovare risposta con banalissime e rapide ricerche sul forum o su google sono imho irrispettose e sintomo di poco voglia di conoscere, di capire.
Tutto questo lo dico per te, credimi. _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
 |
|