View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
.:[NeMo]:. Tux's lil' helper
|
Posted: Sat Sep 06, 2003 9:51 am Post subject: Esiste per Gentoo : apt-listbugs (Debian) |
|
|
Ho sentito parlare di questo apt-listbugs: esiste anche per Gentoo _________________ -
.:[NeMo]:.
------------------------------------------------ |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sat Sep 06, 2003 10:32 am Post subject: Re: Esiste per Gentoo : apt-listbugs (Debian) |
|
|
.:[NeMo]:. wrote: | Ho sentito parlare di questo apt-listbugs: esiste anche per Gentoo |
Che io sappia no, anche perchè quel (comodissimo) tool mi pare abbia senso solo se utilizzato con sid/sarge (le versioni unstable/testing di debian), mentre con versioni più o meno stable non dovrebbe essere di grande utilità (altrimenti che stable sono? ). In gentoo dunque non dovrebbe servire granchè, a meno che si usi stabilmente una flag tipo ~x86 o -x86 (cmq sconsigliato a quanto ho capito, tanto si ha cmq software superaggiornato anche con i pacchetti stabili).
Se proprio hai necessità di installare pacchetti non stabili, fai un salto su bugzilla e stai tranquillo _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
doom.it Guru
|
Posted: Sat Sep 06, 2003 12:34 pm Post subject: |
|
|
cosa fa esattamente quel comando in debian? _________________ I have discovered photography. Now I can kill myself. I have nothing else to learn.
Pablo Picasso |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sat Sep 06, 2003 3:00 pm Post subject: |
|
|
doom.it wrote: | cosa fa esattamente quel comando in debian? |
Avverte dell'eventuale presenza di bug nei pacchetti che si stanno per installare/aggiornare, segnalandone l'entità e permettendoti di conseguenza di scegliere se tentare cmq l'installazione o rimandare. _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|