View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
demone n00b
|
Posted: Thu Sep 11, 2003 1:17 pm Post subject: Problema con |
|
|
Questo e il mio primo post,sono nuovo di gentoo.
Ho il seguente problema non disponendo di una conessione ad internet ho scaricato i due cd di gentoo 1.4 finale,procedo all'installazione seguendo passo passo la guida per effettuare la GRP!partendo dalle stage1(passo partire da qui se non una conessione adsl?) arrivo al bootstrap do il seguente comando scripts/bootstrap.sh e ricevo il seguente errore "Parse error in /etc/make.conf incorrect multiline literals cancause this.Do not use them, exporting Http_Proxy = invalid token (not "=") will.
Aspetto vostri suggerimenti per risolvere il problema ok e buona giuornata a tutti
*****Gentoo*****
*Power Gnu/Linux*
**************** |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Thu Sep 11, 2003 1:37 pm Post subject: Re: Problema con |
|
|
demone wrote: | Questo e il mio primo post,sono nuovo di gentoo |
Benvenuto
.
Quote: | Ho il seguente problema non disponendo di una conessione ad internet ho scaricato i due cd di gentoo 1.4 finale,procedo all'installazione seguendo passo passo la guida per effettuare la GRP!partendo dalle stage1 |
E' qui il tuo problema: se usi la GRP *devi* partire dallo stage3, non puoi partire dallo stage1. Ti consiglio di seguire *con attenzione* la guida all'installazione che trovi su gentoo.org, li c'è scritto tutto. Mi raccomando, leggila bene e segui ciò che ti dice, così facendo non puoi sbagliare _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
augustus Apprentice
|
Posted: Thu Sep 11, 2003 2:02 pm Post subject: |
|
|
hai detto di non avere una connessione internet. Ma dici di avere scaricato i due CD.
Per caso hai un amico che ha l'adsl? oppure hai l'adsl in ufficio? Se sì in teoria puoi partire dallo stage1 (ovviamente in tal caso non useresti la GRP)... leggiti questo topic: