View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
alessandro95 Tux's lil' helper
|
Posted: Sun Aug 01, 2010 12:04 pm Post subject: scuse |
|
|
chiedo scusa perchè mi sono messo in mezzo a quel topic non mio , non sapevo + cosa fare , prima avevo theextremer che mi aiutava , andrea che mi faceva le giude , forse gentoo non fa per me, non cercate di risolvere il problema che ho postato nel topic di assassino là come si chiama , sto gia facendo partire il cd di ubuntu ,torno da loro
ciao e grazie a tutti _________________ SPETTACOLO!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=GZqfH1LQEOQ |
|
Back to top |
|
|
bandreabis Advocate
|
Posted: Sun Aug 01, 2010 12:58 pm Post subject: |
|
|
Col cavolo che Gentoo non fa per te!
L'ho installato io e quindi...
Riprova ancora. _________________ Il numero di post non fa di me un esperto! Anzi! |
|
Back to top |
|
|
ciro64 Guru
|
Posted: Sun Aug 01, 2010 1:13 pm Post subject: Re: scuse |
|
|
alessandro95 wrote: | sto gia facendo partire il cd di ubuntu ,torno da loro |
Fate pace... e si cercherà di dare un buon pensiero ad entrambi.
(scusate se magari mi son intromesso). _________________ Gentoo: il sistema più eclettico e geniale che abbia mai provato |
|
Back to top |
|
|
alessandro95 Tux's lil' helper
|
Posted: Sun Aug 01, 2010 2:43 pm Post subject: |
|
|
grazie per la vostra attenzione , sapete una cosa fantastica? quando sono arrivato alla formattazione dei dischi con ubuntu , li ho formattati tutti ma poi....ho inserito il cd di gentoo e lo sto reinstallando. l'installazione oramai mi riesce, il problema è l'installazione di kde , e di tutto quello che viene dopo la fine dell'inbstallazione di gentoo , ora vi spiego.......finisco l'installazione di gentoo ,riavvio e tolgo il cd , a questo punto loggo con root e passwd root , da qui cosa devo fare per installare kde? mi potete scrivere tutti i passaggi per favore, vi scongiuro!!! anche quello che devo inserire nel make.conf , tenete a mente che ho una scheda video ati 4830.
grazie milleeeeeeeeeeeeeee _________________ SPETTACOLO!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=GZqfH1LQEOQ |
|
Back to top |
|
|
ago Developer
|
Posted: Sun Aug 01, 2010 3:17 pm Post subject: |
|
|
a mio avviso l'installazione di kde è un qualcosa di molto semplice
batti Code: | emerge kde-base/kdebase-meta |
Ovviamente devi aggiungere al make.conf use come:ecc |
|
Back to top |
|
|
Apetrini Veteran
|
Posted: Sun Aug 01, 2010 3:31 pm Post subject: |
|
|
Questo thread è chiaramente un po' OT.
@alessandro95: sarà difficile che tu riesca a capire gentoo se non hai ancora capito le 4 regole basilari del forum. Se volevi forzare l'OT va bene, ma dai un titolo decente, aggiungici il tag [OT] e soprattutto posta nella sezione giusta del forum ("Forum di discussione italiano") e non qui.
Se non si fanno le cose con criterio non si va da nessuna parte, prima o poi si inciampa su questioni futili; mi rendo conto ultimamente che riuscire ad usare il forum non è scontato da parte di tutti. _________________ Linux ape 2.6.31-vanilla. Paludis since 0.28.0. |
|
Back to top |
|
|
xdarma l33t
Joined: 08 Dec 2003 Posts: 720 Location: tra veneto e friuli (italy)
|
Posted: Sun Aug 01, 2010 3:33 pm Post subject: |
|
|
How To Ask Questions The Smart Way
Piuttosto vecchio ma ancora utile.
Lo potrai seguire anche se passerai a ubuntu.
Buona fortuna. _________________ proud user of faKeDE-4.7.3 -> back to windowmaker -> moved to LXQt |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Wed Aug 18, 2010 7:19 pm Post subject: |
|
|
Spostato nel forum di discussione italiano. _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
|