View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
c.kurtz n00b
|
Posted: Fri Sep 19, 2003 4:43 pm Post subject: help masterizzazione immagine cd 1 gentoo |
|
|
ho effettuato 2 download del livecd-g3-grp-1.4-cd1.iso da 2 mirror differenti ma non riesco a masterizzare l'immagine per creare il cd1 per l'istallazione della gentoo sul mio ibook, mentre per il cd2 nessun problema, mi chiedo è colpa dell'applicazione che uso per masterizzare della apple diskcopy o cosa?...
qualsiasi suggerimento è ben accetto grazie |
|
Back to top |
|
|
cerri Bodhisattva
|
Posted: Fri Sep 19, 2003 7:53 pm Post subject: |
|
|
Qual'e' il problema? _________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
<----------------------->
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
|
c.kurtz n00b
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 5:07 pm Post subject: masterizzazione immagine cd |
|
|
il problema è che di 2 immagini iso del cd1 della gentoo 1.4 per ppc scaricate da mirror differenti non riesco a masterizzarne nemmeno una cioè ad ottenere il cd1 per boottare da cd. |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 6:32 pm Post subject: Re: masterizzazione immagine cd |
|
|
c.kurtz wrote: | il problema è che di 2 immagini iso del cd1 della gentoo 1.4 per ppc scaricate da mirror differenti non riesco a masterizzarne nemmeno una cioè ad ottenere il cd1 per boottare da cd. |
In che senso, che fisicamente non riesci a scrivere sul cd o che non ottieni un cd bootable (però riesci a masterizzarlo)? _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|