View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
_Echelon_ Apprentice
|
Posted: Sat Sep 20, 2003 1:03 pm Post subject: kde non si cancella :( [Risolto] |
|
|
Allora, sono passato ad usare fluxbox. Ho quindi fatto emerge -C kde && emerge --depclean.
Se però all'avvio (kdm) scelgo kde, mi funziona stranamente tutto senza problemi. Ciò mi fa pensare che non si sono tolti i compilati. Come posso fare? (Vorrei togliere anche i file di configurazione di konqueror e via dicendo se è possibile)
Grazie ! _________________ Did you know that if you play a Windows 2000 cd backwards, you will hear the voice of Satan?
That's nothing! If you play it forward, it'll install Windows 2000.
Last edited by _Echelon_ on Sat Sep 20, 2003 1:31 pm; edited 3 times in total |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Sat Sep 20, 2003 1:13 pm Post subject: Re: kde non si cancella :( |
|
|
_Echelon_ wrote: | Allora, sono passato ad usare fluxbox. Ho quindi fatto emerge -C kde && emerge --depclean.
Se però all'avvio (kdm) scelgo kde, mi funziona stranamente tutto senza problemi. Ciò mi fa pensare che non si sono tolti i compilati. Come posso fare? (Vorrei togliere anche i file di configurazione di konqueror e via dicendo se è possibile)
Grazie ! |
Potresi leggere il file kde.XXX.ebuild e disinstallare a mano quelli che ci
sono scritti li dentro che dovrebbero essere
kdelibs
kdebase
kdeaddons
kdeadmin
kdeartwork
kdeedu
kdegames
kdegraphics
kdemultimedia
kdenetwork
kdepim
kdetoys
kdeutils
arts
e poi vedi di fare emerge regen e regenworld e vedere se dep clean
ti vuole disinstallare altri pacchetti.
Per i file di configurazione devi fare a mano cioe' togliere quelli dalla
tua home (sono i vari file con il . davanti). _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
_Echelon_ Apprentice
|
Posted: Sat Sep 20, 2003 1:27 pm Post subject: |
|
|
ok ok colpa mia pensavo che con depclean si toglieva tutto pa sembra di no _________________ Did you know that if you play a Windows 2000 cd backwards, you will hear the voice of Satan?
That's nothing! If you play it forward, it'll install Windows 2000. |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 5:33 pm Post subject: |
|
|
_Echelon_ wrote: | ok ok colpa mia pensavo che con depclean si toglieva tutto pa sembra di no |
C'è un recente topic (in questo forum it) che parla di questo fatto della disinstallazione delle dipendenze in automatico o meno. Se ti interessa seguilo che puoi scoprire cose nuove (in sintesi: le dipendenze le levi a mano, per l'automazione dell'operazione incrocia le dita e attendi il futuro ) _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 5:34 pm Post subject: |
|
|
Shev wrote: | (in sintesi: le dipendenze le levi a mano, per l'automazione dell'operazione incrocia le dita e attendi il futuro ) |
Io direi semplicemente attendi il futuro e spera che sia presto . _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|