View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
f0llia l33t
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 1:11 pm Post subject: iptables.. |
|
|
Salve a tutti, ho un problema a ricompialre il kernel per attivare il supporto per iptables..io ho abilitato in networking options
[*] Network Packet filtering ( replaces ipchains)
[*] Network Packet filtering debugging (opzionale)
ein :IP Netfilter configuration ---->
ho compilato TUTTE le voci come moduli :
[M] Iptables support
[M] packet filtering
[M] etc.etc.
Esco e rikompilo!
A un certo punto pero mi si blocca tutta la ricompilazione!
Cosa puo essere? Aiutatemi pls
Tnx |
|
Back to top |
|
|
maur8 Apprentice
Joined: 04 Mar 2003 Posts: 229 Location: Pescara (in serie B!!!), Italy
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 1:16 pm Post subject: |
|
|
Che kernel utilizzi? Io con il gs-sources avevo problemi di compilazione se attivavo iptables e irda insieme. Ora invece con il vanilla-sources tutto ok. _________________ Maur8.
"They decided our fate in a microsecond. Extermination"
Sgt. Kyle Rise, The Terminator |
|
Back to top |
|
|
f0llia l33t
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 1:57 pm Post subject: |
|
|
io uso il gentoo-sources..ma non ho abilitato irda..non penso sia dato da quello.. |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 1:59 pm Post subject: |
|
|
Puoi postare l'errore senza non possimo fare molto. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
f0llia l33t
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 2:08 pm Post subject: |
|
|
Credo di aver trovato la soluzione..adesso sto ricompilando ancora! Se l'errore persiste...vi posto anche l'errore ( come giustamente ha detto fedeliallalinea ) Cosi magari mi riuscite a dare una mano |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 6:20 pm Post subject: |
|
|
f0llia wrote: | Credo di aver trovato la soluzione..adesso sto ricompilando ancora! Se l'errore persiste...vi posto anche l'errore ( come giustamente ha detto fedeliallalinea ) Cosi magari mi riuscite a dare una mano |
Esatto, posta sempre l'errore preciso (ancora non siamo veggenti o sensitivi ). Cmq credo di sapere di che errore si tratta, ci sono uno o due moduli (quelli che hanno a che fare con i realms) che danno rogne, toglili che dubito ti servano. In ogni caso posta la soluzione in modo che in futuro possa servire ad eventuali utenti con problemi simili o uguali _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
bubble27 Guru
|
Posted: Mon Sep 22, 2003 8:33 am Post subject: |
|
|
Anche a me lo fece !! Ci sono delle opzioni tipo (realm.o qualcosa simile) che nn mi riusciva a compilare poi l'ho tolto definitivamente ed è andato senza problemi cmq come ha detto Fedeliallalinea posta l'errore se riesce !!
ciao Gentooaglia |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Mon Sep 22, 2003 9:13 am Post subject: |
|
|
Shev wrote: | ancora non siamo veggenti o sensitivi |
Ma... come... io pensavo che almeno tu lo fossi _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|