View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
.:deadhead:. Advocate
|
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 7:00 am Post subject: |
|
|
buuuuuhhh!!
Tutta una scusa per far vedere che siete sulla GWN
Coda |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 7:04 am Post subject: |
|
|
codadilupo wrote: | Tutta una scusa per far vedere che siete sulla GWN |
Chi é nella GWN? _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 9:45 am Post subject: |
|
|
come sei malizioso, io il link l'ho fatto puntare alla notizia giusta su layman !
Piuttosto snocciola qualche tool utile, tipo come si chiamava il tuo programma che smascherava ricorsivamente i pacchetti?
Io mi ricordo di ufed, anche se non ricordo che diavolo facesse _________________ Proudly member of the Gentoo Documentation Project: the Italian Conspiracy ! |
|
Back to top |
|
|
Raffo Veteran
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 9:59 am Post subject: |
|
|
sempre usato zorro per smascherare i pacchetti, nn ricordo chi l'avesse scritto però |
|
Back to top |
|
|
earcar Guru
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 10:01 am Post subject: |
|
|
.:deadhead:. wrote: | Piuttosto snocciola qualche tool utile, tipo come si chiamava il tuo programma che smascherava ricorsivamente i pacchetti?
Io mi ricordo di ufed, anche se non ricordo che diavolo facesse |
1. forcekeymask è in realtà di fedeli e non so chi altro, in seguito riuppato e modificato da coda
2. ufed - Gentoo Linux USE flags editor
BTW, ottima idea l'overlay mantenuto da noi!
Avete dei bei tools che volete inseriti nel GeKIT e quindi nell'overlay dei GeCHI? Su cari amici fatevi avanti! _________________ Bip... bip... bip... -- Sputnik 1 |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 10:21 am Post subject: |
|
|
.:deadhead:. wrote: | come sei malizioso, io il link l'ho fatto puntare alla notizia giusta su layman !
Piuttosto snocciola qualche tool utile, tipo come si chiamava il tuo programma che smascherava ricorsivamente i pacchetti?
Io mi ricordo di ufed, anche se non ricordo che diavolo facesse |
E mica è mio, zorro, anzi! io mi sono limitato ad avere un amico che aveva un problema, e cosi' ho chiesto in giro. E chiedi qui, chiedi li', l'ho modificato per gestire anche i missing keywords
Coda |
|
Back to top |
|
|
federico Advocate
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 2:52 pm Post subject: |
|
|
NOOOO SONO TROPPO AVANTI SONO TROPPO FIGO EVVIVA SONO FAMOSO EEEEEEEEE UUUU no no ragazzi adesso chiarmo qui riquito e stappiamo la bottiglia !!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE _________________ Sideralis www.sideralis.org
Pic http://blackman.amicofigo.com/gallery
Arduino http://www.arduino.cc
Chi aveva potuto aveva spaccato
2000 pezzi buttati là
Molti saluti,qualche domanda
Semplice come musica punk |
|
Back to top |
|
|
Luca89 Advocate
Joined: 27 Apr 2005 Posts: 2107 Location: Agrigento (Italy)
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 2:55 pm Post subject: |
|
|
Io proporrei di aggiungere sidesms e forcekeymask. Per forcekeymask posso curare io l'ebuild. _________________ Running Fast! |
|
Back to top |
|
|
federico Advocate
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 2:57 pm Post subject: |
|
|
Ah ecco, parlando di cose serie, io ho un glsa-report.py, versione ottimizzata di un glsa report di fonderia, e' ancora in voga l'uso del glsa? Posso rivederlo se necessario e sistamarlo. Federico _________________ Sideralis www.sideralis.org
2000 pezzi buttati là
|
Back to top |
|
|
federico Advocate
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 2:58 pm Post subject: |
|
|
Luca89 wrote: | Io proporrei di aggiungere sidesms e forcekeymask. Per forcekeymask posso curare io l'ebuild. |
Grande anche io l'avrei proposto ma mi pare di capire che questo overlay dev'essere strettamente riguardante tool per la gestione del sistema gentoo, oppure ho capito male? Federico _________________ Sideralis www.sideralis.org
2000 pezzi buttati là
|
Back to top |
|
|
earcar Guru
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 4:10 pm Post subject: |
|
|
federico wrote: | Luca89 wrote: | Io proporrei di aggiungere sidesms e forcekeymask. Per forcekeymask posso curare io l'ebuild. |
Grande anche io l'avrei proposto ma mi pare di capire che questo overlay dev'essere strettamente riguardante tool per la gestione del sistema gentoo, oppure ho capito male? Federico |
Mhh... potremmo fare due overlay separati: uno per il GeKIT (tool per la gestione del sistema gentoo) e l'altro per tutto il resto
NB: la complessità di gestione non cambia, basta impostare un altra cartella in rsync e in svn _________________ Bip... bip... bip... -- Sputnik 1 |
|
Back to top |
|
|
Luca89 Advocate
Joined: 27 Apr 2005 Posts: 2107 Location: Agrigento (Italy)
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 4:43 pm Post subject: |
|
|
Secondo me potrebbero andare assieme, non vedo perché separarli, io direi di inserire nel gechi overlay tutti i programmi creati da utenti italiani che possono essere utili agli utenti italiani (quindi includere sia tool per amministrazione del sistema sia applicazioni come sidesms). _________________ Running Fast! |
|
Back to top |
|
|
Onip Advocate
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 4:46 pm Post subject: |
|
|
Luca89 wrote: | Secondo me potrebbero andare assieme, non vedo perché separarli, io direi di inserire nel gechi overlay tutti i programmi creati da utenti italiani che possono essere utili agli utenti italiani (quindi includere sia tool per amministrazione del sistema sia applicazioni come sidesms). |
Idem
(vale la mia opinione anche se non sono un Geco? ) _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 4:55 pm Post subject: |
|
|
federico wrote: | Luca89 wrote: | Io proporrei di aggiungere sidesms e forcekeymask. Per forcekeymask posso curare io l'ebuild. |
Grande anche io l'avrei proposto ma mi pare di capire che questo overlay dev'essere strettamente riguardante tool per la gestione del sistema gentoo, oppure ho capito male? Federico |
in realtà, da quel che ho capito, si tratta di fare l'overlay GeCHI, e come ogni overlay che si rispetti, avrà le sue belle categorie, no ?
Code: | /usr/local/gechi/app-mobilephone/sidsesms
/usr/local/gechi/app-portage/forcekeymask
/usr/local/gechi/sys-admin/glsa-report |
etc.. etc.. no ?
Poi, è chiaro che molti di questi tool son talmente minimali, che tanto vale creare il pacchetto Gekit, e metterli tutti li', quelli un minimo organici.
Coda |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 5:12 pm Post subject: |
|
|
Non per fare il bastian contrario, ma IMHO sidesms ha vita propria sotto il il progetto sideralis, l'idea sarebbe quella di raccogliere le piccole utilità che hanno attinenza con gentoo. Creare la versione gecosa [o cmq della comunità italiana gentoo] del gentoolkit.
Io apprezzo molto il lavoro di fede, e quando posso gli dò una mano, ma non so quanta attinenza possa avere con gentoo
@fede
Ma non l'avevi ancora vista? è vecchia di secoli! Vedo cosa succede a non leggere la Gentoo Weekly Newsletter
@tutti
se potete, quando postate un progetto da inserire, mettete anche un riferimento a dove se n'è parlato l'ultima volta _________________ Proudly member of the Gentoo Documentation Project: the Italian Conspiracy ! |
|
Back to top |
|
|
federico Advocate
|
Posted: Fri Jul 14, 2006 6:32 pm Post subject: |
|
|
Chiaro che per noi sarebbe un onore, cosi' come lo sarebbe per tutti gli altri software nati anche per mano di questo forum, ma se il progetto deve comprendere solo cose per gentoo allora e' logico che ci dobbiamo attenere al progetto presentando solo quello che e' richiesto
edit1:Provvedero' a postare glsa-report.py 1.2 (aggiornato ad oggi) e a darvi un link
edit2: http://www.sideralis.org/p.php?action=4&pjid=17
Fede _________________ Sideralis www.sideralis.org
2000 pezzi buttati là
|
Back to top |
|
|
earcar Guru
|
Posted: Sat Jul 15, 2006 11:11 am Post subject: |
|
|
.:deadhead:. wrote: | Non per fare il bastian contrario, ma IMHO sidesms ha vita propria sotto il il progetto sideralis, l'idea sarebbe quella di raccogliere le piccole utilità che hanno attinenza con gentoo. Creare la versione gecosa [o cmq della comunità italiana gentoo] del gentoolkit. |
Proprio per questo motivo ho proposto il doppio overlay: uno esclusivamente dedicato alle piccole utilità che hanno attinenza con gentoo, l'altro con tutti i progetti italiani degni di nota (sidesms ad esempio)
Gentoo is all about choises or not? _________________ Bip... bip... bip... -- Sputnik 1 |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Sat Jul 15, 2006 12:03 pm Post subject: |
|
|
DEPKG!!!!!
Coda |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Jul 16, 2006 6:45 pm Post subject: |
|
|
earcar wrote: | Proprio per questo motivo ho proposto il doppio overlay: uno esclusivamente dedicato alle piccole utilità che hanno attinenza con gentoo, l'altro con tutti i progetti italiani degni di nota (sidesms ad esempio) |
IMHO si puó mettere tutto in unico Overlay, se un giorno questo diventerá troppo grande ci si penserá. _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
thewally l33t
|
Posted: Sun Jul 16, 2006 10:54 pm Post subject: |
|
|
randomaze wrote: | IMHO si puó mettere tutto in unico Overlay, se un giorno questo diventerá troppo grande ci si penserá. |
Sottoscrivo _________________ Proudly Member of GeCHI |
|
Back to top |
|
|
Ic3M4n Advocate
|
Posted: Sun Jul 16, 2006 11:50 pm Post subject: |
|
|
se posso dire la mia pur non essendo un geko proporrei un'overlay unico. alla fine i file non sono tantissimi, e comunque non sarebbe di difficile gestione. i devel se ne gestiscono uno da 100.000 e rotti pacchetti. |
|
Back to top |
|
|
thewally l33t
|
Posted: Mon Jul 17, 2006 12:23 am Post subject: |
|
|
Ic3M4n wrote: | alla fine i file non sono tantissimi, e comunque non sarebbe di difficile gestione. i devel se ne gestiscono uno da 100.000 e rotti pacchetti. | Ehi, non siamo mica tanti quanti i devel _________________ Proudly Member of GeCHI |
|
Back to top |
|
|
X-Drum Advocate
Joined: 24 Aug 2003 Posts: 2517 Location: ('Modica','Trieste','Ferrara') Italy
|
Posted: Mon Jul 17, 2006 12:33 am Post subject: |
|
|
codadilupo wrote: | buuuuuhhh!!
Tutta una scusa per far vedere che siete sulla GWN
Coda |
lameri :> _________________ "...There are two sort of lies, lies and benchmarks..." |
|
Back to top |
|
|
|