View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
faber Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Oct 06, 2003 8:27 pm Post subject: Vi e' mai capitato? |
|
|
Scaricando i src di xfree 4.3.99.13 (mi serve per abilitare l'accelerazione con la mia caxxo di mobility U1), mi faila il check MD5, dicendomi che e' corrotto e tentando di riscaricarlo.
La cosa e' comica perche' al moment ovi scrivo usando il 4.3.99.13 compilato dallo stesso ebuild la settimana scorsa...
Io penso a un errore del digest dell'ebuild (infatti l'ho ricorstruito a mano)... a voi e' mai capitato? Se si', cos'era?
E' giusto per capire se sbaglio io o e' sbagliato il digest dell'ebuild |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Mon Oct 06, 2003 9:24 pm Post subject: |
|
|
Se fai una ricerca vedi che spesso capita (oddio, diciamo che a volte capita ) e i casi riscontrati sono i più disparati: corruzione del file durante il download, corruzione del file su uno dei mirror, ora aggiungiamo il tuo digest... diciamo che solitamente basta: scaricare i sorgenti a mano dal sito ufficiale e piazzarli in distfiles, quindi dare emerge. O in casi come il tuo, se sei certo della bontà dei sorgenti, rifarsi il digest _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
Gandalf98 Guru
|
Posted: Mon Oct 06, 2003 10:45 pm Post subject: |
|
|
A me oggi è capitato con MPlayer 0.92! Lo ho scaricato da due mirror, poi dal sito ufficiale ma nulla... e quindi ho rifatto il digest!!
Cià |
|
Back to top |
|
|
IgaRyu Guru
|
Posted: Tue Oct 07, 2003 6:25 am Post subject: |
|
|
A me sucede ogni tanto e risolvo cosi:
a questo punto di norma cambia server e riscarico (dopo aver cancellato il file dalla /usr/portage/distfiles) e 98% delle volte funziona.
Joe _________________ One Flew East
One Flew West
Some Flew On The Kukool's Nest |
|
Back to top |
|
|
|